[FWN] Fitness, Wellness & Nutrition
per quanto riguarda il già nominato Regulat premetto che non ci guadagno manco un centesimo e ho accettato di pubblicizzarlo su facebook in cambio di flaconi omaggio del prodotto, i soldi da loro non mi interessano, voglio il Regulat il mio corpo lo chiama !!

se avete un pò di passione dell'argomento e volete fare un reale cambiamento della vostra salute e della vostra forma fisica guardate questo video con molta attenzione:
http://www.regulat.it/index.php?option=c...Itemid=119

io sono studioso indipendente del funzionamento del corpo umano, è da circa 15 anni che cerco e sperimento di tutto... in tutto il mondo da qualsiasi fonte di provenienza di qualunque paese mondiale, sono certo di essere arrivato a trovar un prodotto unico veramente incredibile.
Un prodotto che raccoglie tutti i nutrienti necessari per mantenere e rinforzare le cellule umane.

VIVIAMO E MUORIAMO A LIVELLO CELLULARE, RICORDATELO QUESTO

le cellule sono i mattoncini che compongono il muro di casa nostra, col tempo degradano o si ammalano, e perdono potere di rigenerarsi.
C'è quindi bisogno di un aiuto per rallentare più possibile l'ossidazione dei tessuti e delle cellule (ancora non l'hanno inventata la vita eterna sia chiaro)
Il Regulat è una cosa molto semplice, è uno sciroppo di frutta-verdura-noci ultraconcentrato fermentato per circa 6 mesi, in questa fermentazione a cascata (brevetto unico) si creano tantissimi nutrienti altamente vivi e assimilabili, tutto naturale al 100% non contiene nulla di artificiale, solo frutta-verdura e noci, il sapore infatti può sembrare molto strano le prime volte, ma è stata una scelta ben precisa del suo inventore il Dott. Niedermaier in Germania

il prodotto una volta finito contiene una bomba di vita, nello specifico:

- enzimi
sono aminoacidi microscopici che regolano lo scambio cellulare, essi determinano la velocità e la capacità di rigenerazione dell'organismo.
Regolano tutti i processi chimici del corpo, stimolano il recupero fisico e bloccano malattie gravi cellulari

- vitamine e minerali naturali
il Regulat ne è pieno zeppo, vitamine e min. in forma altamente assimilabile
antiossidanti potentissimi 100% naturali senza aggiunta di altre cose

- polifenoli e carotenoidi
altri potenti antoissidanti cellulari

- flavonoidi
rinforzando altamente le arterie e regolano i valori corretti del sangue
regolano la pressione arteriosa e rinforzano anche i capillari

- fermenti probiotici
ottimi per il corretto funzionamento del tratto digestivo
prevengono le malattie, ricordo che tutte le malattie provengono dal tratto intestinale specie quelle degenerative come il cancro!

tutte questi nutrienti sono in forma talmente scomposta che nel prodotto li troviamo in piccolissime catene peptidiche, vale a dire che penetrano facilmente nel corpo senza essere bloccati ed espulsi dal sistema intestinale.
Il prodotto contiene infine i SIMBIONTI riprodotti sotto forma naturale per merito della fermentazione a cascata di frutta e verdure e noci nel prodotto, questi SIMBIONTI sono i connettori tra le cellule, sono energia allo stato puro!
Il Ragulat è altamente vitale, è questo il suo segreto i SIMBIONTI, andando quindi a rinforzare e aumentarne il numero dei nostri SIMBIONTI corporei otteniamo il massimo dalle nostre cellule e di conseguenza da tutto l'organismo, massime prestazioni in modo completamente naturale al 100%

Io è da circa 5 mesi che lo assumo e mi sento più energico di prima, sollevo maggiori pesi in palestra, gioco meglio a pallavolo e cosa importante ho risolto problemi cronici alle ginocchia e gomito, il prodotto è un portento per accelerare le guarigioni, se lo assumete per un periodo fate caso a quanto ci vuole a chiudersi una ferita prima che lo prendeste e ora che lo state assumendo, vedrete che le ferite si chiudono il triplo più veloci (gli enzimi aumentano la reattività rigenerativa come detto sopra) e recuperate da sforzi e dolori 4 volte più velocemente.
Io mi sto allenando come un pazzo ma sto sempre meglio, a 33 anni sto meglio di quando ne avevo 20, e sono solo all'inizio, sono curioso di vedere come starò dopo un'anno di assunzione continuativo del prodotto.
  Cita messaggio
Molto interessante!
simone72
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[quote=drifting-doctor]

mai sentita la canzone "il medico è una troiaccia ed il farmacista il suo magnaccia"?
Big Grin
valà che si scherza dai, oltretutto se ben rammento tu sei un veterinario quindi curi esseri ben più meritevoli di amore del genere umano
Wink

Si andras sono vet ma diciamo che ho parenti medici Wink Wink Wink faccio anche l'isf (informatore scientifico del farmaco) pero' quella canzone non la canzone passami il link .
@ gabo ineccepibile Smile
  Cita messaggio
Carlo si è ufficialmente "Regularizzato" anche lui Confusedmile_clap:

tiè, guarda il tuo sangue come lavorerà da oggi in poi :razz

[video=youtube;J-3QV5v35dI]http://www.youtube.com/watch?v=J-3QV5v35dI[/video]
  Cita messaggio
Testimonierò eventuali progressi/cambiamenti/migliorie/sensazioni
Il mio medico dice che è inutile per me ma io voglio provarlo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Testimonierò eventuali progressi/cambiamenti/migliorie/sensazioni

se ti dovessi elencare tutte le cose efficaci che i medici reputano inutili non mi basterebbe tutto il topic Smile Mrgreen Wink

ovviamente invece se gli chiedi di un tale farmaco ti dicono "si questo è efficace è valido" e tu intanto ingurgiti roba chimica sintetica che a lungo andare fa più danni che altro! e riempi le casse dei "potenti"...
Per spiegarti terra-terra: i farmaci nascondondo la polvere sotto il tappetto, i rimedi naturali vanno alla fonte del problema e stimolano la guarigione dall'interno senza effetti collaterali.

una volta i medici curavano consigliando cosa mangiare, e consigliavano rimedi naturali, purtroppo le cose sono molto cambiate specie da quando le case farmaceutiche comandano il mondo assieme alle banche.

Siamo corpi vivi totalmente naturali perchè dobbiamo ingurgitare roba sintetizzata/brevettata in un laboratorio? Confusedad_wall:
  Cita messaggio
io che non faccio sport ma mi sento arrugginito può essere indicato o è inutile?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:io che non faccio sport ma mi sento arrugginito può essere indicato o è inutile?

va bene per tutti e per tutte le età
ripristina e regolarizza tutto il sistema cellulare del corpo
se hai un pò di tempo guardati il video completo da circa 50minuti che ho postato poco indietro
la Dott. Campagnoli spiega veramente bene
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Testimonierò eventuali progressi/cambiamenti/migliorie/sensazioni

Mi auguro che Gabo non ti abbia detto proprio tutto, ci sono un paio di "sorprese" dovute all'utilizzo continuativo che sono persuaso apprezzerai e nemmeno poco
Confusedilence_shhh:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:se ti dovessi elencare tutte le cose efficaci che i medici reputano inutili non mi basterebbe tutto il topic Smile Mrgreen Wink

ovviamente invece se gli chiedi di un tale farmaco ti dicono "si questo è efficace è valido" e tu intanto ingurgiti roba chimica sintetica che a lungo andare fa più danni che altro! e riempi le casse dei "potenti"...
Per spiegarti terra-terra: i farmaci nascondondo la polvere sotto il tappetto, i rimedi naturali vanno alla fonte del problema e stimolano la guarigione dall'interno senza effetti collaterali.

una volta i medici curavano consigliando cosa mangiare, e consigliavano rimedi naturali, purtroppo le cose sono molto cambiate specie da quando le case farmaceutiche comandano il mondo assieme alle banche.

Siamo corpi vivi totalmente naturali perchè dobbiamo ingurgitare roba sintetizzata/brevettata in un laboratorio? Confusedad_wall:

Gabo Ha scritto:Carlo si è ufficialmente "Regularizzato" anche lui Confusedmile_clap:

tiè, guarda il tuo sangue come lavorerà da oggi in poi :razz

[video=youtube;J-3QV5v35dI]http://www.youtube.com/watch?v=J-3QV5v35dI[/video]

gabo scusa non fraintendermi ,e non prenderla come un'offesa personale. Ma questo video è la sagra della min.chiata ,non ha nessun fondamento scientifico,batteri che escono da cellule ???????MA SIAMO MATTI!!!vorrebbe dire che chiunque ha una sepsi in corso!gli unici elementi cellulari riconducibili ai "batteri"che puoi trovare in una cellula sono i mitocondri che fanno parte della cellula stessa e che pare in milioni di anni di evoluzione siano stati annessi nella cellula eucariota come produttori di energia e credimi non escono dalla cellula quando questa va incontro a morte.
il fenomeno che poi vedete sul globulo rosso la cui membrana da liscia diventa frastagliata è un fenomeno normalissimo e legato al cambiamento osmotico dello striscio di sangue,quanto agli stessi globuli rossi questi non hanno nucleo(se lo avessero staremmo parlando del sangue di un uccello!!!)quindi mi devono spiegare da dove escono questi "batteri",ma queste son cose che l'ultimo degli studenti del liceo che abbia aperto il libro di biologia può dire e raccontarvi.
quanto al resto vi ricordo che la classe medica lavora (e prescrive)con scienza e coscienza cioè prescrive solo quello che è nell'interesse del paziente.
quanto ai farmaci certo non esiste il farmaco perfetto anzi,in farmacologia non esistono effetti collaterali quanto effetti SECONDARI cioè una molecola va a curare una patologia ma crea dei danni secondari minori ma cmq dei danni,i benefici però son superiori.Pensate ad una normale aspirina vi fa passare il raffreddore e questo è il suo effetto primario però vi irrita la mucosa gastrica ,aumenta la liquidità del sangue questi son effetti secondari.immaginate che un medico abbia in mano una bilancia quando prescrive,la sua prescrizione sarà frutto del equilibrio fra i due piatti.
per finire le multinazionali...beh dai lasciamo stare c'è molta fantapolitica in certi ragionamenti.
poi chi vuole usare il regulat o qualsiasi altro prodotto lo faccia ma non tirate fuori discorsi pseudo scientifici a meno che questi non abbiano un fondamento serio e dimostrabile.
ah dimenticavo il principio base su cui si basa tutto il mondo scientifico e che è stato teorizzato da un certo signor Galileo Galilei ed è che ogni esperimento per essere valido,deve essere SEMPRE dimostrabile e non ogni tanto o se c'è la luna piena,detto questo scusate il mio essere prolisso ma chi ha avuto una seria formazione scientifica non può tollerare certe affermazioni,tanto più in un forum pubblico.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)