runflat vs tradizionali
Franzzz Ha scritto:Ti dico una cosa :

Preferisco la Mustang !!!!!
ECCCCCEZZZZZIONALE!

cmq ce' piu' spalla su X6 si vede rispetto la foto dei miei e quanto basta per rendere diverso il feeling rispetto a quello di una serie 3 dove da anni vado dicendo che gia' con una omologazione di 255/35/19 di spalla si sarebbero fatti meno danni...

anche l'escursione ammo rispetto la mia e' di almeno il doppio rendendo meno aspre le buche nonostante le 2 tonnellate certo.

X6 l'ho guidato e quando torno sulla mia mi pare di stare in un go kart...

Quello che dice mio padre ogni volta che guida una macchia delle mie.
Ti garantisco che X6 molto più secca e rigida della Mustang, i tuoni che arrivano sulla X6 non li sento manco sulla Z4M.
Comunque la mia esperienza con runflat passa anche attraverso serie 5 e serie 7, quest'ultima come andare sul velluto nonostante le RF.
Quindi è l'insieme di come viene concepita/tarata la macchina che fa la differenza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mio padre monta le dunlop sport maxx da 285/35 R21 all'anteriore e 325/30 R21 al posteriore sull'X6 e si trova veramente bene!!L'unica cosa è di stare attenti all'acquaplaning:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Mio padre monta le dunlop sport maxx da 285/35 R21 all'anteriore e 325/30 R21 al posteriore sull'X6 e si trova veramente bene!!L'unica cosa è di stare attenti all'acquaplaning:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
[COLOR="purple"]
l'acquaplaning è dovuto alla larghezza del pneumatico nel caso di tuo padre Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
monto addirittura delle rf sulla M5 .................... con assetto ribassato e Bilstein . I colpi sono secchi e ti fanno saltare dal sedile, ma i cerchi sono ancora dritti e li ho usati anche in pista !!
Però le prox saranno le normali. Toyo R888 o quasi.
  Cita messaggio
Avete messo tanta carne al fuoco.

Le RF costano di più, sono più scomode e più lente. Hanno il plus, a volte smentito da qualche utente, che non ci si ferma mai.

Scalinamento: non c'è una correlazione diretta. Ci sono RF che non si scalinano e viceversa ci sono gomme tradizionali che si scalinano. A me si è scalinato il P Zero non RF e non si è scalinato il PS2 RF.
  Cita messaggio
chi le ha tolte come gira? bomboletta gonfia ripara o ha acquistato cric+ruotino e chiave?
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:chi le ha tolte come gira? bomboletta gonfia ripara o ha acquistato cric+ruotino e chiave?
Io giro incrociando le dita, chiamerò l'ACI o il servizio BMW se succede.
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
l'acquaplaning è dovuto alla larghezza del pneumatico nel caso di tuo padre Wink[/COLOR]
Si si....sono larghissime come ben sai..infatti anche sul thread delle gomme ho precisato questa cosaWink
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:chi le ha tolte come gira? bomboletta gonfia ripara o ha acquistato cric+ruotino e chiave?

Ma in caso di squarcio la bomboletta non può nulla, quindi o rota di scorta o RF
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
loris ma fino a che grandezza di squarcio riescono a sopportare le RF?
perche hanno i fianchi rinforzati per girare senza aria ma se c'è un taglio bye-bye rigidità del fianco!

e dopo che ci avete girato per X km senza aria le RF le riparate e via o le cambiate come consigliano?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)