Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
-PEO- Ha scritto:5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?

oltre ad esigere un gruppo unito e affiatato, condizioni basilari per il buon funzionamento di un Club, ritengo sia doveroso ottenere agevolazioni (ovviamente a tema) di qualsiasi genere, come sconti per attività inerenti al Club, per corsi o eventi organizzati dal Club e avere la possibilità di ricevere inviti per eventuali prove e/o test di vetture nuove o aggiornate!!

A questo proposito vorrei segnalare:

Corsi:

http://www.bmwdrivers.it/threads/806-25-...lly-Factor

http://www.bmwdrivers.it/threads/567-Cor...lly-Factor

Presentazioni e prove esclusive di nuovi modelli:

http://www.bmwdrivers.it/threads/741-27-...-e-Tartufo!

Convenzioni:

http://www.bmwdrivers.it/forums/31-Convenzioni-del-club

Ovviamente ci stiamo muovendo, soprattutto grazie all'aiuto fondamentale di alcuni soci, per ampliare le convenzioni a tema in altre parti d'Italia, ed a questo proposito invitiamo TUTTI a segnalarci potenziali convenzione nella propria zona.

Wink
simone72
  Cita messaggio
3) Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?

mi aspetto di poter condividere con amici una grande passione comune... di poter condividere qualche bella giornata assieme ad un gruppo di persone spinte da un interesse comune, mi aspetto tanta chiacchiera, tante risate e divertimento.

4) Cosa ha spinto voi soci ad aderire?

non lo sono ancora.... aspetto gennaio solo per fare impazzire e arrabbiare simo Smile

5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi ?

è gruppo unito e affiatato, le persone che lo compongono sono molto professionali e ci mettono energia e passione in questo club...
ma piu di tutte è perchè anche io il prossimo anno voglio parteciapre alla gionata del calendario e passare un pomeriggio con delle tope stratosferiche.... bauahahahahahah Big Grin perdono non sapevo cosa dire !
  Cita messaggio
Grazie del tuo contributo Filippo Wink

Domenica ti porto il calendario....ok? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grazie del tuo contributo Filippo Wink

Domenica ti porto il calendario....ok? Smile Mrgreen

yessssss Wink grazie mille simo
  Cita messaggio
leggo solo ora perdono....cmq rispondo...Wink

3) Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?

da questo club posso solo aspettarmi ottime cose nel'ultimo periodo ho girato molto il forum leggendo e pure aprendo qualche discussione, per quello che ho letto posso dire che siete/mi permetto di scrivere siamo un ottimo gruppo unito con varie discussioni interessanti, dove ci si modera a vicenda in altrettante e questo è un ottimo aspetto, organizzate una valanga di incontri e pure questo è spettacolare complimenti, usate sempre gentilezza a parlare e pure a discutere buona cosa, area novità (home) sempre ben aggiornata, canale sul tubo interessante con video e pure su FB attivi, cosa chiedere ancora mi auguro e ne sono pure quasi certo che continuerete a lavorare sempre così la strada è quella giusta anzi perfetta.....Confusedmile_clap:

4) Cosa ha spinto voi soci ad aderire?

potrei dire leggete la risposta sopra, ma ci sono ancora cose da aggiungere, ho aderito perchè dal primo e unico (x ora ) incontro che ho partecipato il comportamento/spirito che avete avuto con un utente nuovo è stato a dir poco ottimo gentilissimo come se ci si conosce da una vita scherzoso e contemporaneamente serio parlando di tante cose e questo ma fatto molto piacere, poi ci sono altri motivi il club è vivo e leggendo che i " soci sono il club " già questo è tutto, non ci sono capi/superiori che danno ordini vedo tante proposte da utenti normalissimi e il direttivo ne prende atto e ne discute pubblicamente senza toni accesi ma come una famiglia, poi credo in questo progetto perciò la conseguenza è stata aderire e dare piena fiducia....:hat1:

5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?[/QUOTE]

logicamente le agevolazioni non si buttano mai via, sempre restando nel campo delle nostre bimbe, figuriamoci non dico che sono un obbligo non mi permetterei mai, ma ne ho viste alcune ed è possibile che ne farò uso, anche per raduni e o eventi per chi in pista o anche eventi come fiere ecc.. molto interessanti se ci saranno in futuro....Wink

ma cosa importante è saper di far parte di un Club ufficiale e anche questo fa molto piacere....Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

ringrazio tutte le persone che hanno/stanno lavorando a questo progetto, buon lavoro...Wink

un saluto Damiano
  Cita messaggio
Grazie Damiano per il tuo contributo alla discussione Wink
simone72
  Cita messaggio
figurati Simo, dovere Wink
  Cita messaggio
Uppo questa discussione per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di leggerla e rispondere.

E' sinceramente gradito il parere di tutti! Wink

Qui l'inizio della discussione

http://www.bmwdrivers.it/threads/217-Pre...-PER-TUTTI!
simone72
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
E' si!!
Ogni nuovo Socio e/o utente che ha intenzione di aiutare la crescita di questo progetto si faccia avanti, i consigli sono sempre ben accetti!!!Wink:razz:razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)