leggo solo ora perdono....cmq rispondo...
3) Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?
da questo club posso solo aspettarmi ottime cose nel'ultimo periodo ho girato molto il forum leggendo e pure aprendo qualche discussione, per quello che ho letto posso dire che siete/mi permetto di scrivere siamo un ottimo gruppo unito con varie discussioni interessanti, dove ci si modera a vicenda in altrettante e questo è un ottimo aspetto, organizzate una valanga di incontri e pure questo è spettacolare complimenti, usate sempre gentilezza a parlare e pure a discutere buona cosa, area novità (home) sempre ben aggiornata, canale sul tubo interessante con video e pure su FB attivi, cosa chiedere ancora mi auguro e ne sono pure quasi certo che continuerete a lavorare sempre così la strada è quella giusta anzi perfetta.....

mile_clap:
4) Cosa ha spinto voi soci ad aderire?
potrei dire leggete la risposta sopra, ma ci sono ancora cose da aggiungere, ho aderito perchè dal primo e unico (x ora ) incontro che ho partecipato il comportamento/spirito che avete avuto con un utente nuovo è stato a dir poco ottimo gentilissimo come se ci si conosce da una vita scherzoso e contemporaneamente serio parlando di tante cose e questo ma fatto molto piacere, poi ci sono altri motivi il club è vivo e leggendo che i " soci sono il club " già questo è tutto, non ci sono capi/superiori che danno ordini vedo tante proposte da utenti normalissimi e il direttivo ne prende atto e ne discute pubblicamente senza toni accesi ma come una famiglia, poi credo in questo progetto perciò la conseguenza è stata aderire e dare piena fiducia....:hat1:
5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?[/QUOTE]
logicamente le agevolazioni non si buttano mai via, sempre restando nel campo delle nostre bimbe, figuriamoci non dico che sono un obbligo non mi permetterei mai, ma ne ho viste alcune ed è possibile che ne farò uso, anche per raduni e o eventi per chi in pista o anche eventi come fiere ecc.. molto interessanti se ci saranno in futuro....
ma cosa importante è saper di far parte di un Club ufficiale e anche questo fa molto piacere....

mile_clap:

mile_clap:

mile_clap:
ringrazio tutte le persone che hanno/stanno lavorando a questo progetto, buon lavoro...
un saluto Damiano