27-09-2012, 18:01
AngeloE46ci Ha scritto:Sinceramente? Non mi piace
:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
|
4 chiacchere sulle nostre e46
|
|
27-09-2012, 18:01
AngeloE46ci Ha scritto:Sinceramente? Non mi piace :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
27-09-2012, 18:13
AngeloE46ci Ha scritto:Sinceramente? Non mi piace Pro e contro? :neutral_think: [SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
27-09-2012, 19:02
E aspetta quando accendi
E aspetta quando spegni Odio il dindolio del motore quando si spegne Prima sentivo rumore di motore, ora sento un trattore... Prima potevo stare al minimo con i finestrini aperti, ora mi intossico Odio la pompa del gasolio che è sempre unta e i guantini non ci sono mai Frizione poco pastosa, rende antipatico spostarsi solo con la frizione Quando entra in tiro al minimo ha troppa potenza, fa quello che vuole lei Comodo il cruise, diventa silenziosa ed essendo molto comoda rende il viaggio piacevole Odio la turbina, anche se il sibilo è impercettibile a me urta... Specialmente in percorrenza Odio il fatto che il motore tira solo quando la turbina ha voglia di entrare in funzione Sulla strada in salita tornantosa che faccio da 11 anni non è che facci chissà che di più rispetto al coupe... Gli riesce di sgommare meglio, quello si Così originale si imbarca molto e si sente che fa lavorare molto le gomme... Al coupe non fischiavano mai le gomme in curva ( anche prima dell'assetto ) Però è comoda e spaziosa, mi piace la pelle ma quest'estate la odiero... Quando salgo ora ho un montante che mi da fastidio e rischio di tagliarmi via un'orecchio Avessi potuto saldare il culo di un turing al mio coupe e rimontando un assetto più umano avrei fatto tombola [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
27-09-2012, 20:30
Fai passare un pò di tempo ad usarla e vedrai che inizierai a "capirla"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
27-09-2012, 22:20
PikoPiko Ha scritto:Fai passare un pò di tempo ad usarla e vedrai che inizierai a "capirla" speriamo in bene!
inviato da iphone 4s
27-09-2012, 22:33
domandona
io ho preso la macchina ad agosto o meglio, ho fatto l'atto di vendita ad agosto ma il passaggio effettivo l'ho fatto a settembre. il bollo scadeva ad agosto 2012... chi deve pagare il bollo? io o l'ex proprietario? in teroia l'ex, visto che io sono diventato l'effettivo proprietario solo a settembre, a bollo ormai scaduto che mi dite? [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
27-09-2012, 23:53
AngeloE46ci Ha scritto:E aspetta quando accendi ahahahahahahahahahahahahah me sto a rotolare ( e rotolo bene ) dal ridere, benvenuto nel mondo dei trattori :evil2: ........sukaaaaaaa........:evil2: AngeloE46ci Ha scritto:domandona :neutral_think::neutral_doh: bho
28-09-2012, 00:10
.........
28-09-2012, 10:29
spetta al vecchio proprietario angelo, fottitene molto semplicemente.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
|