[BMW 320d E91 09/06] Distribuzione bloccata!!!! Help me! :-(
Gennix Ha scritto:non credo siano stati scalati i km per 3 motivi: l'auto l'ho presa usata è vero ma ho il libretto dei tagliandi originale, proviene da un leasing bmw italia(ho tutta la documentazione) ed in più sono riuscito a contatare il locatario che mi ha confermato i km percorsi alla scadenza del contrartto e non avrebbe avuto motivo per dirmi una cavolata. spero....

bene, se hai anche le fatture pure meglio, la certificazione dei km sta tutta lì
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Credo possa essere davvero il sensore albero a camme: un bigolino fetente che non avvisa in nessun modo della rottura e non fa rumore, semplicemente non da più il segnale di corretta fasatura, la centralina lo legge e spegne tutto

(spero per te di aver ragione, in bocca al lupo)

grazie per la solidarietà! io intanto faccio un salto dal meccanico, incrociando le dita! vi aggiorno appena ho notizie....
Gennaro- Bmw 320d e91 163hp manuale Msport 09-2006 colore nero metallizzato - cerchi 18" - interno in pelle Dakota Oyster - navi professional 16:9 - fari xeno alc
  Cita messaggio
Concordo con Piero, vedrai che sarà una stronxata elettrica, mai sentiti casi così gravi di punto in bianco.
  Cita messaggio
Purtroppo mi sa che fai parte del club degli "scatenati"

Problema capitato anche sotto i 50.000 quindi chilometraggio ininfluente.

Prima di far aprire il motore a un generico senti in BMW e insisti per un intervento da parte loro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io sono convinto che forse sia meglio sentire la rete BMW. Per il resto che dirti?? Tantissima solidarietà ed in bocca al lupo di cuore
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
il mio meccanico non ha ancora fatto nulla....mi ha detto che controllerà il benedetto sensore ma non pensa sia quello....secondo lui si è allentato il tendicatena e la catena ha saltato qualche dente delle corone....
inoltre in diagnosi da un'altro errore di cui non ricordo la nomenclatura precisa ma dovrebbe essere "pressione carburante bassa o insufficiente" Sad
Gennaro- Bmw 320d e91 163hp manuale Msport 09-2006 colore nero metallizzato - cerchi 18" - interno in pelle Dakota Oyster - navi professional 16:9 - fari xeno alc
  Cita messaggio
Pugnetta da niente, in bocca al lupo.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Pugnetta da niente
in che senso??

grazie x l'in bocca al lupo....
  Cita messaggio
Max solidarietà Sad
  Cita messaggio
massima solidarietà.....mi dispiace....Sad

non son meccanico e poco me ne intendo........Sad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)