Il DSC, il tasto del piacere!
seul4 Ha scritto:potrei staccare il fusibile 33 (già provato) e potrei far a meno di schiacciarlo tutte le volte che accendo la bimba Big Grin

Eccolo la'! Big Grin

A parte questo, qualche esperienza, che ne so una volta che lo hai staccato e te ne sei pentito, un qualche testacoda in rotonda mentre provavi la differenza fra "con e senza"...... dai qualcosa di divertente! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Le versioni ///M praticamente sono sempre in DTC

Sei sicuro?

A me non risulta quella ma bensì quella che ha postato Simone.

Sulla E46, se non ricordo male, si accendevano contemporaneamente due spie...... ma potrei anche confondermi, io lo stacco molto raramente.
simone72
  Cita messaggio

Sei sicuro?

Sulle E46 era come dice Piko Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mai avvertito differenze a riguardo. :neutral_think:

Allora mi piace l'effetto placebo Smile Mrgreen
Fammelo credere lo stesso Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Sulle E46 era come dice Piko Wink

è non era è la mia deve esser cosi due spie gialle per divertirsi Big Grin
  Cita messaggio
E46: una pressione, si accende la spia postata da Simone a inizio thread e si disattiva il controllo di trazione. Pressione prolungata: si accende anche la spia del freno a mano (gialla), e i controlli sono completamente disattivati.

Personalmente ho quasi sempre girato con tutti i controlli attivati, salvo in inverno, sulla neve, dove in più di un'occasione ho disattivato il sistema parzialmente o totalmente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sulle non ///M che ho posseduto e possiedo uso il DTC per bruciare i semafori o per aver potenza dentro la rotonda che altrimenti fai con accelerazione quasi neutra quando l'auto è in appoggio.

Indispensabile anche in caso di impantanamenti o neve.
Se si lasciano tutti i controlli inseriti non se ne viene fuori.
Questo è riportato anche nelle istruzioni e inizialmente era l'unico servizio al quale era preposto, col tempo sui manuali è apparsa anche la descrizione di un aspetto ludico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho entrambi ma quando premo il pulsante per disattivare il DSC l'auto sgommicchia ma non più di tanto, è comunque limitata... però accessorio davvero utile ed interessante. A gennaio 2010 mi permise di salire e di scendere da La Thuille con neve alta senza mettere catene, e con gomme diciamo scarsine (Dunlop non mi ricordo neanche che modello...)

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piccinino Ha scritto:E46: una pressione, si accende la spia postata da Simone a inizio thread e si disattiva il controllo di trazione. Pressione prolungata: si accende anche la spia del freno a mano (gialla), e i controlli sono completamente disattivati.

Personalmente ho quasi sempre girato con tutti i controlli attivati, salvo in inverno, sulla neve, dove in più di un'occasione ho disattivato il sistema parzialmente o totalmente.

La differenza tra una E46 e una E46///M ci dovrebbe essere nella gestione E46 normale 2 step ///M uno solo.

Su Z4///M che è gemella a livello meccanico ed elettronico non si accende nessuna spia freno a mano e si passa subito a tutto disinserito.

Mentre, se memoria non mi inganna, su Z4 normale c'erano due livelli e le due spie gialle erano DTC + il tondo con la freccia ma niente freno a mano :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Sei sicuro?

Sicurissssssimo! Smile Mrgreen

Quella principale (il triangolo praticamente) al centro del cruscotto ed il freno a mano giallo. Wink

...Si beh io mi riferisco cmq alle E46. 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)