E46: una pressione, si accende la spia postata da Simone a inizio thread e si disattiva il controllo di trazione. Pressione prolungata: si accende anche la spia del freno a mano (gialla), e i controlli sono completamente disattivati.
Personalmente ho quasi sempre girato con tutti i controlli attivati, salvo in inverno, sulla neve, dove in più di un'occasione ho disattivato il sistema parzialmente o totalmente.
Sulle non ///M che ho posseduto e possiedo uso il DTC per bruciare i semafori o per aver potenza dentro la rotonda che altrimenti fai con accelerazione quasi neutra quando l'auto è in appoggio.
Indispensabile anche in caso di impantanamenti o neve.
Se si lasciano tutti i controlli inseriti non se ne viene fuori.
Questo è riportato anche nelle istruzioni e inizialmente era l'unico servizio al quale era preposto, col tempo sui manuali è apparsa anche la descrizione di un aspetto ludico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho entrambi ma quando premo il pulsante per disattivare il DSC l'auto sgommicchia ma non più di tanto, è comunque limitata... però accessorio davvero utile ed interessante. A gennaio 2010 mi permise di salire e di scendere da La Thuille con neve alta senza mettere catene, e con gomme diciamo scarsine (Dunlop non mi ricordo neanche che modello...)
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]