Io avevo detto che non si era distanti con un 535 accessoriato bene, tu ci sei gia con un 530.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
996gt3 Ha scritto:Trattasi di macchine diverse, lo premetto.
Ma so per certo che a 45K si trovano le Gallardo.
Allo stato attuale oggi con 50-100K si trova praticamente tutto lo scibile automobilistico fatta eccezione per qualche storica e supercar.
Si verissimo !
Con 60.000 euro in portafoglio si compra senza problemi un F430 o una Gallardo.
Ho notato anzi che vetture del 2005 di questo tipo sono molto ricercate anche per il fatto che hanno meno superbollo che su 500cv significa anche 2000 euro in meno
oltretutto una F430 comprata adesso a 55k (autobaselli ne aveva 2) non credo poi scenda a 30.000 euro tanto facilmente cosa che invece accade di sicuro per chi compra ad esempio una 530d
Ovvio sto paragonando 2 auto diverse ma fra un po senza scherzare mi costa meno pigliare un F430 e girarci 3 anni che pigliare una 530d nuova a 70k e dopo 3 anni pigliare 30.000 euro....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sapevo che a 50-55 si trovassero le f355 spyder.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]