In arrivo la prima M a gasolio
Sebbene sia abituato a vedere solo il frontale dallo specchietto (Big Grin), sinceramente la trovo splendida da qualsiasi lato la si guardi (la avant). Allroad mi piace ancora di più. Ovviamente di un bel colore scuro e con un bel cerchio. Berlina invece mi fa cagare come qualsiasi altra berlina 3 volumi della categoria. Gli interni al solito sono super.
  Cita messaggio
È discreta solo nel frontale la fiancata è come quella vecchia quindi ok, ma dietro è proprio schifosa, sia la station che la berlina, coi fari accesi poi............
Dentro non mi fà ne caldo ne freddo.
Mi capita di viaggiare in autostrada ed ho avuto modo di confrontarle sia nei frontali che nei culi e la 5 in entrambe le versioni gli dà 2 giri.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Sebbene sia abituato a vedere solo il frontale dallo specchietto (Big Grin), sinceramente la trovo splendida da qualsiasi lato la si guardi (la avant). Allroad mi piace ancora di più. Ovviamente di un bel colore scuro e con un bel cerchio. Berlina invece mi fa cagare come qualsiasi altra berlina 3 volumi della categoria. Gli interni al solito sono super.

condivido tutto, a parte le considerazioni sul berlina (riescon a fare bella anche quella per me).
Rispetto a BMW come design, per miei gusti è da due generazioni che stan avanti ma di tanto tanto Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:È discreta solo nel frontale la fiancata è come quella vecchia quindi ok, ma dietro è proprio schifosa, sia la station che la berlina, coi fari accesi poi............
Dentro non mi fà ne caldo ne freddo.
Mi capita di viaggiare in autostrada ed ho avuto modo di confrontarle sia nei frontali che nei culi e la 5 in entrambe le versioni gli dà 2 giri.

Nemmeno a me piace o quantomeno preferisco di gran lunga la 5
Anche A7 poteva essere bella ma poi quando arrivi al di dietro resti un po perplesso ...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vabbè, l'estetica è soggettiva, e quella la decide la moda e chi compra.
Certo è che la qualità costruttiva, il prezzo è ben poco interpretabile. Così come le prestazioni (soprattutto riguardo al repzzo x averle) o il superbollo che dovresti pagare per il trattorone del titolo Big Grin
  Cita messaggio
Lo paghi anche sui 313 e sui 500(mi pare) v12 audi.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ovvio. ma se devo pagarlo comunque, e la macchina poi piglia ste batoste, non si può dire non influenzi, questo il ragionamento Wink
  Cita messaggio
Non è per dire, ma non credo che l'acquirente di vetture del genere sia un giorno si ed uno no in pista o su tratti misti a fare le ps. Piuttosto farà lunghe percorrenze sopratutto autostradali, onde per cui il fattore principale d'acquisto sarà l'appeal, la comodità e l'affidabilità.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Non è per dire, ma non credo che l'acquirente di vetture del genere sia un giorno si ed uno no in pista o su tratti misti a fare le ps. Piuttosto farà lunghe percorrenze sopratutto autostradali, onde per cui il fattore principale d'acquisto sarà l'appeal, la comodità e l'affidabilità.

lo vedo più propenso per una "non M" allora Wink

e anche in quello che hai citato...non credo proprio che audi sia dietro. anzi, sempre percepito il contrario.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Lo paghi anche sui 313 e sui 500(mi pare) v12 audi.

certo ma non paghi 1900 euro di superbollo per avere le stesse prestazioni e risultati (anzi, le hai inferiori) di quella che ne paga 800
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)