È discreta solo nel frontale la fiancata è come quella vecchia quindi ok, ma dietro è proprio schifosa, sia la station che la berlina, coi fari accesi poi............
Dentro non mi fà ne caldo ne freddo.
Mi capita di viaggiare in autostrada ed ho avuto modo di confrontarle sia nei frontali che nei culi e la 5 in entrambe le versioni gli dà 2 giri.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
magnabuffi Ha scritto:È discreta solo nel frontale la fiancata è come quella vecchia quindi ok, ma dietro è proprio schifosa, sia la station che la berlina, coi fari accesi poi............
Dentro non mi fà ne caldo ne freddo.
Mi capita di viaggiare in autostrada ed ho avuto modo di confrontarle sia nei frontali che nei culi e la 5 in entrambe le versioni gli dà 2 giri.
Nemmeno a me piace o quantomeno preferisco di gran lunga la 5
Anche A7 poteva essere bella ma poi quando arrivi al di dietro resti un po perplesso ...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo paghi anche sui 313 e sui 500(mi pare) v12 audi.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
Non è per dire, ma non credo che l'acquirente di vetture del genere sia un giorno si ed uno no in pista o su tratti misti a fare le ps. Piuttosto farà lunghe percorrenze sopratutto autostradali, onde per cui il fattore principale d'acquisto sarà l'appeal, la comodità e l'affidabilità.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]