19-06-2012, 01:39
Mio cugino... ?? :O Ero solo in macchina come sempre quando lavoro, sotto il sole a volte le foto vengono deformate tipo "ondulate" (guarda il ponte), quella sarà stata la terza o quarta che ho fatto.....
|
In arrivo la prima M a gasolio
|
|
19-06-2012, 01:39
Mio cugino... ?? :O Ero solo in macchina come sempre quando lavoro, sotto il sole a volte le foto vengono deformate tipo "ondulate" (guarda il ponte), quella sarà stata la terza o quarta che ho fatto.....
19-06-2012, 09:41
La prossima volta che passi a Ferrara fai un fischio che ci prendiamo un caffe'!
simone72
19-06-2012, 10:19
Volentieri, anche se sono quasi sempre di corsa
19-06-2012, 12:50
Stessa cosa anche da me se passi Marco
....P.S.:Ti mando via pm più tardi il mio numero..penso che tu non lo abbia
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
19-06-2012, 13:07
_RS4_ Ha scritto:Mio cugino... ?? :O Ero solo in macchina come sempre quando lavoro, sotto il sole a volte le foto vengono deformate tipo "ondulate" (guarda il ponte), quella sarà stata la terza o quarta che ho fatto.....Tuo cugino noo, quello che fà il fotografo. Pomposi o come cavolo si chiama.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
19-06-2012, 14:12
*diego* Ha scritto:Stessa cosa anche da me se passi Marco ![]() magnabuffi Ha scritto:Tuo cugino noo, quello che fà il fotografo. Pomposi o come cavolo si chiama.A occhio e croce si chiama come me Beh lui da un anno vive a New York per cui niente da fare
19-06-2012, 18:52
Beato lui.
Non sapevo avessi lo stesso cognome.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
19-06-2012, 21:24
_RS4_ Ha scritto:E' chiaro, è un motore che è un insulto alla tradizione Motorsport e alla filosofia di qualsiasi auto sportiva, però preso da sé è un prodigio tecnologico di gran livello, ma soprattutto ha soluzioni uniche che nessun'altro motore in circolazione ha. Secondo me se l'avessero chiamata solo 550d/x5 50d adesso riusciremmo tutti a valutare con più oggettività questo motore che, ribadisco, è un gioiello. Il problema è il contorno e l'accostamento del badge ///M :SMah. :neutral_think: Secondo me questa macchina ha tutto il peggio che si possa desiderare. Al lordo degli sconti è carissima, se poi la porti a casa col 50% non saprei. Paga superbollo più di un 360CS. Compri oggi e in 2/3 anni non ti rimane nulla di valore. Eventuale interesse storico nullo. Spese di gestione se dici di sfruttarla cioè spingere forte superiore ad un GT3 RS, pensa a come distruggerà gomme, freni, ecc. Divertimento a leggere altri fori pari a zero, ricordiamoci di cambio automatico, 4WD, peso da Daily e via dicendo. Non suona. A chi è destinata? Chi necessita di auto per lavoro e farci i Km ha costi di gestioni stupidi, fai le stesse cose con una Golf TDI e avanzano soldi per un GT3 MkI e un anno di TD. Tanto meno verrà comprata per passione e per guidare o anche farci qualche trackday perchè non sa di una mazza. E' una macchina da cuckold.
19-06-2012, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012, 21:56 da _RS4_.)
Beh il motore è indubbiamente molto avanzato e con delle soluzioni tecniche uniche, e riesce a muovere un panzer come la F11 in tempi quasi paragonabili a una M5 E39. E' diesel, con tutto ciò che ne consegue, ma sicuramente ha qualcosa in più rispetto agli altri diesel in circolazione, è realmente qualcosa di non ancora visto (ammesso che se ne sentisse la necessità...).
Poi che sia il nonsenso più totale è vero, dai costi al (non) divertimento alla svalutazione e via discorrendo, è un'auto di cui fatico a inquadrare un target e che vedo ancora più difficile da piazzare rispetto a una M5 e non la vorrei manco regalata (ma nemmeno l'M5....), però mi toglierei volentieri la curiosità di provarla
19-06-2012, 22:46
_RS4_ Ha scritto:Beh il motore è indubbiamente molto avanzato e con delle soluzioni tecniche uniche, e riesce a muovere un panzer come la F11 in tempi quasi paragonabili a una M5 E39. E' diesel, con tutto ciò che ne consegue, ma sicuramente ha qualcosa in più rispetto agli altri diesel in circolazione, è realmente qualcosa di non ancora visto (ammesso che se ne sentisse la necessità...).Io se dovessi provare tutto quello che non mi piace non finirei mai. Meglio le cose piacevoli!
|