In arrivo la prima M a gasolio
Mio cugino... ?? :O Ero solo in macchina come sempre quando lavoro, sotto il sole a volte le foto vengono deformate tipo "ondulate" (guarda il ponte), quella sarà stata la terza o quarta che ho fatto.....
  Cita messaggio
La prossima volta che passi a Ferrara fai un fischio che ci prendiamo un caffe'! Wink
simone72
  Cita messaggio
Volentieri, anche se sono quasi sempre di corsa Wink
  Cita messaggio
Stessa cosa anche da me se passi Marco Smile....

P.S.:Ti mando via pm più tardi il mio numero..penso che tu non lo abbia Wink
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Mio cugino... ?? :O Ero solo in macchina come sempre quando lavoro, sotto il sole a volte le foto vengono deformate tipo "ondulate" (guarda il ponte), quella sarà stata la terza o quarta che ho fatto.....
Tuo cugino noo, quello che fà il fotografo. Pomposi o come cavolo si chiama.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Stessa cosa anche da me se passi Marco Smile....

P.S.:Ti mando via pm più tardi il mio numero..penso che tu non lo abbia Wink
Wink
magnabuffi Ha scritto:Tuo cugino noo, quello che fà il fotografo. Pomposi o come cavolo si chiama.
A occhio e croce si chiama come me Big Grin Beh lui da un anno vive a New York per cui niente da fare Wink
  Cita messaggio
Beato lui.
Non sapevo avessi lo stesso cognome.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:E' chiaro, è un motore che è un insulto alla tradizione Motorsport e alla filosofia di qualsiasi auto sportiva, però preso da sé è un prodigio tecnologico di gran livello, ma soprattutto ha soluzioni uniche che nessun'altro motore in circolazione ha. Secondo me se l'avessero chiamata solo 550d/x5 50d adesso riusciremmo tutti a valutare con più oggettività questo motore che, ribadisco, è un gioiello. Il problema è il contorno e l'accostamento del badge ///M :S
Mah. :neutral_think:
Secondo me questa macchina ha tutto il peggio che si possa desiderare. Al lordo degli sconti è carissima, se poi la porti a casa col 50% non saprei. Paga superbollo più di un 360CS. Compri oggi e in 2/3 anni non ti rimane nulla di valore. Eventuale interesse storico nullo. Spese di gestione se dici di sfruttarla cioè spingere forte superiore ad un GT3 RS, pensa a come distruggerà gomme, freni, ecc. Divertimento a leggere altri fori pari a zero, ricordiamoci di cambio automatico, 4WD, peso da Daily e via dicendo. Non suona.

A chi è destinata? Chi necessita di auto per lavoro e farci i Km ha costi di gestioni stupidi, fai le stesse cose con una Golf TDI e avanzano soldi per un GT3 MkI e un anno di TD. Tanto meno verrà comprata per passione e per guidare o anche farci qualche trackday perchè non sa di una mazza.
E' una macchina da cuckold.Big Grin
  Cita messaggio
Beh il motore è indubbiamente molto avanzato e con delle soluzioni tecniche uniche, e riesce a muovere un panzer come la F11 in tempi quasi paragonabili a una M5 E39. E' diesel, con tutto ciò che ne consegue, ma sicuramente ha qualcosa in più rispetto agli altri diesel in circolazione, è realmente qualcosa di non ancora visto (ammesso che se ne sentisse la necessità...).
Poi che sia il nonsenso più totale è vero, dai costi al (non) divertimento alla svalutazione e via discorrendo, è un'auto di cui fatico a inquadrare un target e che vedo ancora più difficile da piazzare rispetto a una M5 e non la vorrei manco regalata (ma nemmeno l'M5....), però mi toglierei volentieri la curiosità di provarla Big Grin
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Beh il motore è indubbiamente molto avanzato e con delle soluzioni tecniche uniche, e riesce a muovere un panzer come la F11 in tempi quasi paragonabili a una M5 E39. E' diesel, con tutto ciò che ne consegue, ma sicuramente ha qualcosa in più rispetto agli altri diesel in circolazione, è realmente qualcosa di non ancora visto (ammesso che se ne sentisse la necessità...).
Poi che sia il nonsenso più totale è vero, dai costi al (non) divertimento alla svalutazione e via discorrendo, è un'auto di cui fatico a inquadrare un target e che vedo ancora più difficile da piazzare rispetto a una M5 e non la vorrei manco regalata (ma nemmeno l'M5....), però mi toglierei volentieri la curiosità di provarla Big Grin
Io se dovessi provare tutto quello che non mi piace non finirei mai. Meglio le cose piacevoli!Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)