In arrivo la prima M a gasolio
_RS4_ Ha scritto:Beh il motore è indubbiamente molto avanzato e con delle soluzioni tecniche uniche, e riesce a muovere un panzer come la F11 in tempi quasi paragonabili a una M5 E39. E' diesel, con tutto ciò che ne consegue, ma sicuramente ha qualcosa in più rispetto agli altri diesel in circolazione, è realmente qualcosa di non ancora visto (ammesso che se ne sentisse la necessità...).
Poi che sia il nonsenso più totale è vero, dai costi al (non) divertimento alla svalutazione e via discorrendo, è un'auto di cui fatico a inquadrare un target e che vedo ancora più difficile da piazzare rispetto a una M5 e non la vorrei manco regalata (ma nemmeno l'M5....), però mi toglierei volentieri la curiosità di provarla Big Grin
vorrei ricordare che la M5 e39 è una balena spiaggiata, forse sarebbe meglio mirare alla e34...Big Grin
  Cita messaggio
Era solo un dato numerico vista la potenza simile ma il peso molto a sfavore della F10 Smile
  Cita messaggio
Al momento ho visto solo i video in youtube.

Credo che in questo periodo di superbolli a quest'auto fondamentalmente manchi appunto il target :

Chi puo' va di M5 e fine.
Chi vuole un ottima berlina equilibrata ma anche potente all'occorrenza va di 530xd e sei a posto.

concordo poi con chi dice che il logo \\M e' un insulto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Al momento ho visto solo i video in youtube.

Credo che in questo periodo di superbolli a quest'auto fondamentalmente manchi appunto il target :

Chi vuole un ottima berlina equilibrata ma anche potente all'occorrenza va di 530xd e sei a posto.

L'insulto non dice più nulla. Da quando esistono M turbo e non fanno più l'NA 6 cilindri si Serie 3 l'identità e l'heritage vanno a donzelle.
  Cita messaggio
Eh si ho anche sentito che la prossima maserati granturismo sara v6 turbo....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Eh si ho anche sentito che la prossima maserati granturismo sara v6 turbo....

beh lo era anche la prima 3200gt, per non parlare di quelle dell'era De Tomaso
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Al momento ho visto solo i video in youtube.

Ti ricordo che il superbollo è ad esclusivo appannaggio del nostro bel paese. All'estero sarà un altra minestra.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho visto in un altro forum il bollo di una SLR targata UK: mi pare qualcosa come 150/200€. E poi ci meravigliamo se i leasing fuggono dall'Italia dove un'M3 paga 4.000€?
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Ho visto in un altro forum il bollo di una SLR targata UK: mi pare qualcosa come 150/200€. E poi ci meravigliamo se i leasing fuggono dall'Italia dove un'M3 paga 4.000€?

si, lì però è l'assicurazione a costare il quadruplo
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:beh lo era anche la prima 3200gt, per non parlare di quelle dell'era De Tomaso

E me li ricordo eccome.
ogni 10k si spaccava qualcosa!

In italia i turbo hanno fatto storia e ce una certa cultura e per alcuni modelli affidabilita' (75 turbo, Delta integrale, Fiat punto GT)

Speriamo questa maserati non deluda sebbene per questo modello il ritorno al turbo e a motori 6 cilindri per me rappresenta un bel passo indietro rispetto l'attuale evoluzione con il suo 4.7 V8 da brividi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)