N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Franzzz Ha scritto:Ma te lo hanno gia' spiegato mezzo milione di volte.
mese e giorno FINE.
L'anno lo capisci te dal file.
le 7.29 del 2011 sono le ultime certificate autotuninig.
le 11.1 del 2011 sono le ultime certificate aggressive.

il resto e' beta.

Figa la memoria mi abbandona.... thanksSmile

Mi viene da sorridere quando paragonate una GT3 ad una serie 1... ..è come paragonare una bicicletta ad un triciclo in plastica...
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:_Lkk non so la tua ma sulla mia 335i se stacco batteria c'e' da impostare solo l'ora :
Dati navi
Musica
Sedili
antifurto
Radio
bluetooth

torna tutto come prima non appena l'auto si sincronizza con i dati memorizzati sulla chiave.

Riassumendo perde solo l'ora

Per resettare veramente TUTTO c'e' solo una procedura INPA che dura 30 minuti e PIALLA davvero tutta l'auto.

PS sulla tua firma voglio l'X6 !!!

Devo recuperare da dove l'avevo letto, ma c'erano mille vincoli, vado a memoria:
-Freno a mano elettronico non deve essere innescato
-XDrive, al reinnesto della batteria segnala anomalia, va ricalibrato percorrendo un tratto di strada rettilineo.
-Assist: segnalazione automatica di anomalia (e poi mi tocca spiegarglielo)
-Assist: probabile risincronia dati.
-Bagagliaio elettrico deve essere chiuso (e qualcuno mi deve spiegare come faccio a staccare la batteria con il bagagliaio chiuso)

Insomma, tutte piccole cose che sono comunque una seccatura e perdita di tempo. Ma se lo monto senza staccare la batteria si incazza molto? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
Per capire le potenzialità di una macchina c'è solo una pista al mondo capace di esaltare tutte le caratteristiche, ma prorprio tutte di una vettura.. ..Il Nurburgring Nordschleife...
8:15 BMW 1 Series M Coupe
7:42 Porsche 911 GT3
Tutto è spiegato in queste due righe...
8:48 Golf GTI mkV 265cv lap BTG, guidata da un coglione come me! Pensa da un pilota! minimo toglie altri 20 secondi!

Fonte:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_N%C..._lap_times
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Rino ma di che parliamo, di rilanci in autostrada dopo un autovelox o di guida in pista? Grazie alla fava che nelle ripartenze una 135i scappa via, con tutta quella coppia. Ma in uscita di curva la trazione immensa della 911 permette di aprire mezz'ora prima e di trovarti subito nel range 6500-8500 dove la gt3 é scatenata e non c'e storia. Ma avete mai visto una gt3 uscire dalle varianti di Monza?!?! Cosa fa la 135i con millemila nm di coppia in 2^ a 60 all'ora, impenna?? Dai su....
Mi sembra la storia delle moto 2 cil vs 4 cil in pista, la coppia la usi per salire il giogo ma in pista si capovolge tutto (vedi ultimi bicilindrici Ducati, letteralmente morti ai medi ma con un allungo pazzesco, chissà come mai).

Mi hai visto scrivere il contrario?
Resta il fatto che tra Gt3 e Gt2 prendo senza rimorsi la seconda (a costo di morirci il giorno dopo). Tu probabilmente andresti sulla prima...
  Cita messaggio
E' un dubbio che non ho mai neanche avuto il piacere di pormi Big Grin Però forse una RS 4.0 mi stuzzica di più, ma davvero sto parlando del niente, non saprei nemmeno da che parte iniziare a ragionare per fare una scelta del genere.....
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Beh mi spiace ma un prodotto ///Motorsport a mio parere deve farmi fare il mio bravo turno in pista da pilota non professionista senza il minimo grattacapo prima della fine dei 20 minuti. Punto

Non li fa nessun prodotto BMW a listino. Wink
A parte credo l'm3 gts.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Per capire le potenzialità di una macchina c'è solo una pista al mondo capace di esaltare tutte le caratteristiche, ma prorprio tutte di una vettura.. ..Il Nurburgring Nordschleife...
8:48 Golf GTI mkV 265cv lap BTG, guidata da un coglione come me! Pensa da un pilota! minimo toglie altri 20 secondi!

Fonte:

CMQ su questo discorso basta vedere ai vari raduni incontri in pista che faccio quanti vi partecipano .
quasi zero.
Al di la del nurburgring dove chiaramente non e' a due passi credo che basti anche un franciacorta
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Per capire le potenzialità di una macchina c'è solo una pista al mondo capace di esaltare tutte le caratteristiche, ma prorprio tutte di una vettura.. ..Il Nurburgring Nordschleife...

Fonte:
Quoto il "coglione" Big Grin
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Quoto il "coglione" Big Grin
Smile Mrgreen

Mi piacerebbe vedere quanto giri tu con ma 1M... Smile MrgreenSmile Mrgreen Ho fatto solo 10 giri nella mia vita... quanto mi piacerebbe andarci di nuovo!
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Quoto il "coglione" Big Grin
Smile Mrgreen
+1. Smile Mrgreen

3diablo3 Ha scritto:Mi piacerebbe vedere quanto giri tu con ma 1M... Smile MrgreenSmile Mrgreen Ho fatto solo 10 giri nella mia vita... quanto mi piacerebbe andarci di nuovo!
Beh i tester con la 1M fanno 8.15... Marco farà attorno ai 7.xx alto... Big Grin
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)