Domani guardo sapete che non avevo mai notato quel perno ?
Quindi consigliate convergenza a 0 anteriore ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie rs4 e anche a tutti gli altri...la cosa del pernetto già me l'avevano spiegata e io l'ho detta ai gommisti ma loro non si vogliono prendere la responsabilità di eliminarlo! siccome non mi metto di certo a farla io sta modifica, devo solo trovare un qualche gommista che sappia già di cosa si stia parlando e non che faccia di testa sua come già scritto più su...
e sembrano non esistere gommisti del genere dalle mie parti! -.-"
rs4, io sentivo parlare di camber negativo al massimo sia davanti che dietro e convergenza 2mm totali aperta all'anteriore e 1mm totale chiusa al posteriore...
Convergenza aperta anteriore? Ma hai l'auto stock? Che utilizzo ne fai?
è originale ma sembra che sia stato toccato qualcosa dal proprietario precedente...non so né perché né per come.
utilizzo prevalentemente normale (60% città - 40% autostrada) più 7-8 pistate annue concentrate tra ottobre ed aprile
Sì ma la convergenza anteriore aperta 2 mm totali non esiste...
i dati di cui parlavo mi sono stati passati da un ragazzo con la 1, non la 3
per quanto riguarda la campanatura posteriore, non mi sembrava arrivasse così tanto in negativo da compromettere la spalla interna...tu dici?
cmq ora monto delle termiche non runflat (nankang sv2) 205/50/17 e 225/45/17, per l'estate penso che prenderò delle altre gomme dato che le originali han la spalla esterna finita! pensavo delle re050 o simili...cmq c'è tempo per pensare a questo!