angoli serie 1
Si si, ho capito Smile voleva essere pistaiola come impostazione infatti
  Cita messaggio
Per la pista più che aprire oltremodo la convergenza davanti mi preoccuperei di guadagnare camber negativo (e riportare la convergenza a valori umani Big Grin)
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Per la pista più che aprire oltremodo la convergenza davanti mi preoccuperei di guadagnare camber negativo (e riportare la convergenza a valori umani Big Grin)

Si diciamo che il camber aiuterebbe non poco.
Ha mezzo grado su ogni ruota, ne servirebbe 1° in più minimo davanti. Wink

Personalmente, cmq, anche per un utilizzo pista non scenderei sotto i -0°06/-0°08' totali.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Ecco il nuovo settaggio...
RS4 non odiarmi, ma io mi trovo bene così!!! Smile
I disegni del posteriore sono sbagliati come al solito ma i dati son giusti...

[Immagine: settaggio22feb12.gif]
  Cita messaggio
Va bene, ma è spinta... D'altronde deve andar bene a te. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Che hai fatto per ottenere tutto quel camber anteriore? Cmq adesso chiuderla un pò davanti penso che sia assolutamente necessario, o il tuo gommista ha una macchina totalmente starata oppure ancora non hai provato a fare un tratto molto veloce, l'avantreno sarà sensibilissimo e lo sterzo andrà dove vuole soprattutto in frenata dove si aprirà ancora di più, camber negativo di un grado e mezzo e convergenza aperta di 2mm, mah nemmeno nel WTCC Big Grin
Comunque a questo punto dietro dai ancora un pò di camber negativo, vedi se riesci ad arrivare a -2 gradi Wink
  Cita messaggio
Il 4/3 dovrei girare a Monza se riesco...vedrò un po' il comportamento lì.
Per ora su strada ho notato che chiude molto bene le curve e che il volante è diventato molto più leggero!
Guardavo l'incidenza poi...è bella alta...dovrebbe scampanare un sacco così in curva.
  Cita messaggio
Per ora la tengo così...se non mi soddisfa ancora proverò con antirollio M3 ma nulla più...mi ero ripromesso di tenerla originale! Big Grin
  Cita messaggio
Hai montato camber plate?
  Cita messaggio
Si si...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)