05-12-2011, 23:53
Batmobile Ha scritto:ma senza soglia di età...
porcputytaqvdjga bxgyueyfbghvf bggfe
bastardjhdbcvwhrhuhrvkhnbvvh
figlidiputtjshcfewrbhbrehvbvvkbkb
ad_wall:
ad_wall:
ad_wall:
|
Superbollo oltre i 185KW
|
|
05-12-2011, 23:53
Batmobile Ha scritto:ma senza soglia di età... porcputytaqvdjga bxgyueyfbghvf bggfe bastardjhdbcvwhrhuhrvkhnbvvh figlidiputtjshcfewrbhbrehvbvvkbkb ad_wall: ad_wall: ad_wall:
05-12-2011, 23:53
_RS4_ Ha scritto:No pagano anche i vecchietti come gimax Pagano anche i giovani Marco ![]() Più che altro a pagare ci sono ormai abituato..............nel caso cmq sarei un pelo sollevato sapendo che anche[SIZE="4"] Muccio[/SIZE] tira fuori un pò di grano in più
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-12-2011, 23:53
Riporto interessante e veritiera risposta:
è ovvio che lo spread sia sceso e scenderà ancora, e sai perchè? Semplice, perchè lo spread è l'indice di riferimento dell'affidabilità dei titoli di stato italiani, ma non in valore assoluto, semplicemente per gli investitori, cioè gli stessi che speculano e giocano sui rialzi e sui ribassi di quegli stessi titoli. Mi spiego. Se le 5 banche americane di riferimento, le ex 5 banche di affari costrette e diventare banche dopo il 2008, decidono all'unisono (basta una cena), di far alzare il valore dei titoli italiani cosa fanno? Decidono di non comprarli più e quindi vendono. Vendendo il loro valore crolla, aumentando il tasso di interesse passivo che dovrà sostenere lo Stato per piazzare nuovamente quei controvalore in titoli. Nel mentre, quelle stesse banche, per un determinato periodo vendono e comprano quotidianamente, creando quell'effetto oscillazione che abbiamo visto da agosto ad oggi. Dov'è il senso? semplice. Se io avevo investito 100 con un rendimento del 1.5%, posso ottenere lo stesso guadagno, o maggiore, se investo 90 con un tasso del 4.50%. Se porto quel tasso al 6.50%, posso investirne solo 75, guadagnando 25 di capitale da investire altrove, diversificando e tutelandomi in questo modo da uno scenario pessimistico. Bene, detto tutto questo viene ora il punto interessante, e cioè che così come le banche hanno deciso di strumentalizzare il mercato, ora decidono di smettere, ma non perchè in realtà con questa manovra sia cambiato qualcosa (i 30 miliardi che pagheremo saranno solo soldi che andranno a comprire i titoli venduti per due mesi tra il 6 e 7% di interesse), ma solo perchè formalmente fanno sembrare che un'operazione strumentalizzata in realtà sia solo lo specchio dell'andamento economico italiano. Dissimulare una correlazione tra economia reale e valore dei titoli, maschera perfettamente quella che è sempre stata una speculazione. Ora, devo essere felice per lo spread a 375?........... Ergo, ce stanno a pija per il didietro. Prima destabilizzano, oi ci indebitano con interessi folli che incassano loro e poi mettono un loro uomo al comando. VERGOGNA!!!
05-12-2011, 23:58
Pippo335dMSport Ha scritto:visto che stiamo qui a farci in conti in tasca........... Chiarissimo. Ma più che per il bollo, vendi l'auto che è sfizio in deprezzamento e risolvi, mi imbufalirei per il danno economico da imu. Perchè quello tocca le scorte economiche, mica la fiesta libera. Domani se mi mettessero la tassa sul daytona, vendo, amen, se mi toccano il terreno che ho via come scorta futura piango.
06-12-2011, 00:02
gimax Ha scritto:fonte "sole 24ore" Va beh capito...Lotus arrivo!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
06-12-2011, 00:03
Non è questa la soluzione Ale.
Bisogna però chiedersi perchè in questa vita, non si può avere quello che si desidera, senza essere ipertassati su tutto quello che ci piace !!!!!!! E' vero che il cibo che più ci piace è quello che fà + male, ma mi pare che si stà esagerando !!
06-12-2011, 00:06
gimax Ha scritto:Pagano anche i giovani MarcoDagli il tempo di apprendere la notizia, prendere la calcolatrice, fare due foto e inserire l'annuncio su autoscout ![]() Pippo335dMSport Ha scritto:visto che stiamo qui a farci in conti in tasca...........Beh dai, con l'aumento del'età pensionabile se continuerai a rimpinguare il tuo fondo di pensione integrativa finché sarai costretto a lavorare, quando andrai in pensione godrai di una rendita milionaria ![]() ![]()
06-12-2011, 00:06
Certo da 200kw in su si salvano un bel po di auto
Andare indietro nel tempo resta sbagliato in quanto terrei conto del valore residuo del mezzo e di quanti anni/proprietari ha passato. Scandaloso comprare una M5 E39 a 6000 euro e pagarne altrettanti di bollo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
06-12-2011, 00:07
Franzzz Ha scritto:Certo da 200kw in su si salvano un bel po di auto Infatti cosi' non puo' funzionare! ad_wall:
simone72
06-12-2011, 00:08
_RS4_ Ha scritto:Il che in ottica usato è ancora più massacrante, se ci pensiamo bene :S L' Usato prendera'una pacca sicuro, per il nuovo prevedo partira' la corsa al downsze in questi ultimi 20 giorni dell'anno. |