Tagliando assicurazione da esporre
Franzzz Ha scritto:Una legge e' fatta ANCHE per essere messa in discussione e perche' no MIGLIORATA.

Stai parlando con uno che ha ricevuto una multa alle 7.45 del mattino sulla A4 nel 1996 per "Guida con fari anabbaglianti accesi"

Sempre nello stesso anno venni multato perche' ero con l'auricolare del cellulare in auto.

ok, miglioriamo le leggi....ma è poi cosi fondamentale mettere il tagliandino dove piu mi pare? imho no...

per le multe hai massima solidarietà, sembri mio cugino l'unico che si è preso 20.000 multe per cazzate il top la multa davanti alle finestre di casa perche non aveva con se la carta di identità mentre guidava il motorino...Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ok, miglioriamo le leggi....ma è poi cosi fondamentale mettere il tagliandino dove piu mi pare? imho no...

per le multe hai massima solidarietà, sembri mio cugino l'unico che si è preso 20.000 multe per cazzate il top la multa davanti alle finestre di casa perche non aveva con se la carta di identità mentre guidava il motorino...Confusedad_wall:

certo hai ragione sono sciocchezze !

CMQ a mio avviso La targa auto dovrebbe riportare tutti i dati ovvero risalire al conducente e assicurazione.
Questo il futuro che vedo.

ho la pula dietro ?
dalla targa deve risalire a tutto stop.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:certo hai ragione sono sciocchezze !

CMQ a mio avviso La targa auto dovrebbe riportare tutti i dati ovvero risalire al conducente e assicurazione.

ho la pula dietro ?

Concordo, stile USA, tanto per dirne un'altra ad un mio amico nel 2005 rubarono l'auto a Milano era una A3 del 2001, era verso febbraio, a maggio gli arrivò una multa per divieto di sosta a Monza. Come mai? Lui la denuncia l'aveva ovviamente fatta subito, l' auto continuò a girare per qualche mese in zona e un ausiliarlo la multò. Nessuno che si era preso la briga di fare un controllo incrociato, ovviamente l'auto non la ritrovò più.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:certo hai ragione sono sciocchezze !

ho la pula dietro ?

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:io lo tengo dietro allo specchietto, smadonno un po' ogni anno per togliere il vecchio ed inserire il nuovo ma almeno non lo vedo. Mi piace poi, quando mi fermano, vedere la vigilessa nana che cerca di allungarsi per riuscire a leggere il bollino. Lateralmente è troppo in vista, te lo leggono tutti

Quotissimo anche faccio così e poi vuoi mettere la faccia sgomenta/incazzata per non trovare il tagliandino,salvo poi ricredersi quando lo vedono li' in bella mostra!!!LOL
  Cita messaggio
mii che bastardi !

Vi vedo con un X5 con le sospensioni altissime e il bollo in cima !!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.codicedellastrada.net/index.h...rasse2.htm

C'è pure la multa....
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:mii che bastardi !

Vi vedo con un X5 con le sospensioni altissime e il bollo in cima !!!!

Hihihihi Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)