Mich Ha scritto:ok, miglioriamo le leggi....ma è poi cosi fondamentale mettere il tagliandino dove piu mi pare? imho no...
per le multe hai massima solidarietà, sembri mio cugino l'unico che si è preso 20.000 multe per cazzate il top la multa davanti alle finestre di casa perche non aveva con se la carta di identità mentre guidava il motorino...
ad_wall:
certo hai ragione sono sciocchezze !
CMQ a mio avviso La targa auto dovrebbe riportare tutti i dati ovvero risalire al conducente e assicurazione.
Questo il futuro che vedo.
ho la pula dietro ?
dalla targa deve risalire a tutto stop.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:certo hai ragione sono sciocchezze !
CMQ a mio avviso La targa auto dovrebbe riportare tutti i dati ovvero risalire al conducente e assicurazione.
Questo il futuro che vedo.
ho la pula dietro ?
dalla targa deve risalire a tutto stop.

mile_clap:

mile_clap:

mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
mii che bastardi !
Vi vedo con un X5 con le sospensioni altissime e il bollo in cima !!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]