Diego Guardando il PDF secondo me riusciamo a montarcelo noi
Alla fine sono 7 viti e un bullone
Per caso hai comprato anche la plastica inferiore oppure sulla tua c'e' il posto per il cruise control ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ho chiesto e mi ha sparato 50 euro per il montaggio.
Per i comandi al volante ti serve anche la plastica intorno all'airbag.
Preparati perche' costa na follia !
CMQ osservando i PDF non vedo criticita' nel fare io tutto il lavoro
Tempo fa cambiai le plastiche dei comandi volante e alla fine come sequenza ho fattto tutto quello che e' riportato fino alla rimozione airbag.
Alla fine resta il bullone che fissa il volante e le 4 viti del devio luci.
Non vedo problemi insomma montaggio piu' codifica !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guarda che è na cavolata....almeno ad arrivare con volante e comandi....
Sono due molle e 4 viti!
....dal mio fermacarte n^5
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
*diego* Ha scritto:Meglio ancora in questo caso!!Mi affiderò totalmente a te
...I comandi al volante li ho trovati completi di modanatura ad un buon prezzo e dovrei averli in mano per venerdì prossimo....
Franzzz sei un GRANDE!
Ottimo
Guarda fra l'altro il 2 Aprile sono ad Adria
Possiamo vederci e cosi' testo la codifica in anteprima onde evitare problemi .
Una volta che le 3 centraline coinvolte si codificano e il DSC si rialline siamo a cavallo !
Ho gia' provato sulla mia con successo tuttavia si sa mai !
Ti lascio via MP il mio numero di telefono
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si mantenitore ma anche batteria al 100%
CMQ la codifica dura 30 minuti circa in cui l'auto deve stare con il quadro strumenti acceso
Le TT sono tremende ma troppo piccole e non sono mai state nei miei programmi.
Quel motore/cambio e' il top adesso non vi e' dubbio pero' il tema e' sempre superbollo e tasse.
Oggi la piu' equilibrata e pompabile fra le auto benzina per me e' il 328i con il cambio 8 rapporti.
[SIGPIC][/SIGPIC]