A.A.A. Cercasi "Codificatore" in Veneto/Emilia Romagna
Serve un volontario che si sacrifichi e provi Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Serve un volontario che si sacrifichi e provi Smile Mrgreen

Ahahahahahah,se non ci fosse in mezzo il fatto che se la codifica non va a buon fine bisogna lo stesso pagarla (dai 70€ ai 150€ circa nei concessionari da quanto ho letto sui vari forum), farei volentieri da cavia Smile
  Cita messaggio
Basta mettersi d'accordo con la conce.... ti pago solo se funziona Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Basta mettersi d'accordo con la conce.... ti pago solo se funziona Wink

Se accetterebbero la proposta (la vedo molto dura), lo farei volentieri!Smile
  Cita messaggio
In fondo se ti assicurano che si puo' fare e non ci riescono, perche' dovresti pagare?
simone72
  Cita messaggio
eccomi qua...sono uno dei tre che aspettano sto cruise...

come detto a diego dalle mie parti uno mi fa la codifica. un 50€.
logicamente cambiando tutto il devioluci
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Forse con queste due foto si conferma quanto detto dalla concessionaria di Ferrara:
"immagine"
Questo è il retro del devioluci di una e90 con le sole leve delle frecce e del cruise
"immagine"
Questo è il retro di un devioluci di una e87 senza cruise!

E come si può vedere il devioluci posteriore originale senza cruise sembra predisposto all'aggiunta della leva del cruise control (c'è lo spazio per l'aggancio ed è tutto a moduli)!:neutral_think:...bisognerebbe vedere se funzionasse poi:neutral_think:
interessante
simone72 Ha scritto:In fondo se ti assicurano che si puo' fare e non ci riescono, perche' dovresti pagare?
interessante!
Damiano Ha scritto:eccomi qua...sono uno dei tre che aspettano sto cruise...

io il secondo.. piacere

come detto a diego dalle mie parti uno mi fa la codifica. un 50€.
logicamente cambiando tutto il devioluci

ecco l'anomalia!
logicamente perchè?
c'è una conferma che in conce non si può sostituire tutto il devioluci con altri poiche' poi non e' piu' codificabile e basterebbe recuperare la leva da un devioluci usato.. allora le cose son 2:

- o in conce non si prendono la responsabilità di installare un organo di sicurezza usato (più che d'accordo) quindi si tenta con la leva
- o il codificatore esegue qualcosa fuori procedura (il cosiddetto "tramaccio") in centralina per far funzionare devioluci usato (tutto ok dopo? sensore angolo sterzo.. dsc ecc.?)
  Cita messaggio
secondo me il primo...

in conce non ti mentano roba usata che porti tu
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
mentre la leva si? per me c'è sotto qualcos'altro :neutral_think:
  Cita messaggio
Aggiornamento!Mi sono fatto l'autoregalo....ovvero un devioluci completo di cruise control (smontato da una e87).....ora mi devo rimettere in moto per la codificaWink.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)