Seggiolino per la mia E92
[COLOR="darkred"]Ho acquistato il seggiolino della Kiddy si chiama "kiddy guardianfix pro"
Sono in attesa che arrivi del colore da me scelto.[/COLOR]

[Immagine: kiddy-guardian-fix-pro-car-seat-walnut-088-7225-p.jpg]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ieri sera ho saputo che per il colore che avevo scelto ci vogliono 2 mesi per averlo (non direttamente importato in Italia)

Quindi ho cambiato colore, ho scelto questo :
[/COLOR]
[Immagine: 41550_GF_N07_LOWRES_07.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Attendo recensione
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Attendo recensione

[COLOR="darkred"]Non mancherò........

Il seggiolino è arrivato ieri. Entro il weekend lo ritirerò e installerò Wink[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Eccolo installato [/COLOR]:

[Immagine: 611604IMG_0603.JPG]

[Immagine: 517420IMG_0604.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
molto bello !
Mi pare che da li il bimbo non scappa !

quanto lo hai pagato ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:molto bello !
Mi pare che da li il bimbo non scappa !

quanto lo hai pagato ?

[COLOR="darkred"]E' bello, materiale di buona qualità e facile da installare e togliere.
I ganci Isofix sono a scomparsa e regolabili, quindi il seggiolino può essere installato anche su auto senza Isofix e avendo i ganci regolabili i lunghezza permette anche un minimo di regolazione dello schienale.

Posterò altre foto con bimba a bordo Wink

Il prezzo di listino è 316 € - si trova anche attorno ai 299 € io l'ho pagato 290 € Wink [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ottimo davvero
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La piccola ha gradito già al primo giretto, nessun pianto e infine si è pure addormentata :

[Immagine: 456135IMG_0607.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ieri ho acquistato il 2° seggiolino per la mia piccola :

Trattasi di questo :[/COLOR] http://www.bebeconfort.com/it-en/prodott...osneo.aspx

[Immagine: bebe-confort-85213390.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)