Assetto stradale, cosa scegliere ????
quando in appoggio o sugli avvallamenti si sente che non assorbe ed è sfrenato l'ammortizzatore. Oltre un affondamento notevole in frenata.
E' vero pure che ho come pietra di paragone le altre auto .............. (vedasi sopra)
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:rigenerati uhmmmmmmmmmmmmmmm no, non mi fido + di tanto sulla durata.
Ho sulla M5 i B8, sulla 730d i B6, sulla MB i B6, sulla 525d ho già montato le barre antirollio (è sparito il sottosterzo !!!!!) e ora volevo i B6.
Altri marchi, tipo KW e Koni, per un uso stradale (svelto) che esperienza avete ?? da 20 anni ho solo montato Bilstein, ho fatto male ???

lascia stare Koni sono troppo secchi sugli avvallamenti e sono tarati durissimi, li ho avuto sia i fissi che i regolabili, una porcheria.
KW buoni ma a mio parere sono validi i kit a ghiera di quel marchio

Ammortizzatori singoli vai di B6 o B8 in a base alle molle che hai.

Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma soprattutto, quando capite che gli ammo sono alla fine?

Km o qualche sintomo particolare?

be credo che 100000 km fatti un pò da animale sia già un Capolinea per un ammortizzatore (almeno peri miei è stato) poi logico più si usa bene la macchina più i ammo durano Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be credo che 100000 km fatti un pò da animale sia già un Capolinea per un ammortizzatore (almeno peri miei è stato) poi logico più si usa bene la macchina più i ammo durano Smile Mrgreen

dipende se hanno veramente tenuto le massime prestazioni fino ai 100 mila
comunque non confondiamo un B6 a gas con stelo da 40mm rispetto agli originali, è un'altro pianeta.
Anche i normali B4 sono sensibilmente migliori degli stock anche se solo 10-15% più rigidi hanno comunque stelo maggiorato e sono a gas.
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:dipende se hanno veramente tenuto le massime prestazioni fino ai 100 mila
comunque non confondiamo un B6 a gas con stelo da 40mm rispetto agli originali, è un'altro pianeta.
Anche i normali B4 sono sensibilmente migliori degli stock anche se solo 10-15% più rigidi hanno comunque stelo maggiorato e sono a gas.

non credo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Quindi a 185000 potrebbero essere da sostituire..... Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quindi a 185000 potrebbero essere da sostituire..... Smile Mrgreen

dici sulla e91, pota dipende non è detto, sentirai qualche sensazione diversa :neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quindi a 185000 potrebbero essere da sostituire..... Smile Mrgreen

:OBig Grin

vai di Bilstein B4 tu che non sei uno smanettone
massima qualità e confort ad un prezzo onestissimo.

se mi dici il modello di auto (modello-anno-potenza) te li cerco io al prezzo top Wink
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto::OBig Grin

vai di Bilstein B4 tu che non sei uno smanettone
massima qualità e confort ad un prezzo onestissimo.

se mi dici il modello di auto (modello-anno-potenza) te li cerco io al prezzo top Wink

il Presidente che non è uno smanettone :O

non lo hai mai visto andare con sto povero e91 Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:il Presidente che non è uno smanettone :O

non lo hai mai visto andare con sto povero e91 Smile Mrgreen

allora B6 o B8 anche lui... :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)