Capottamento BMW E46 - consigli
Non è certo, ma probabile, quantomeno ha preso una bella tuonata sui montanti e comuque difficilmente una macchina a zampe all'aria ne esce sana Sad
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
purtroppo, per quanto vale una E46 conviene in effetti smembrarla e rivenderla. Anche se il motore è buono. Il rischio vero è che magari sistemi tutto, ma poi hai scricchiolii, imperfezioni, accoppiamenti imprecisi, infiltrazioni...e se poi ha una rottura importante tra un anno (non per portare sfiga!! ma anche se hai davvero pochi km, non si può non mettere in preventivo...) o poco più, la perdita diventa davvero rilevante.

Non perderei manco tempo a prenderen n'altra e "travasare" tutto, sinceramente. La cosa economicamente migliore è smontare e vendere, ma devi aver voglia di sbatterti. Altrimenti, rivendila per l' est.. Grossa spesa per una auto purtroppo "vecchia" e dal risultato incerto se non fatto a regola d' arte. cosa che non converrebbe per una auto non rara o dal valore residuo alto. In bocca al lupo comunque epr trovare tutto se a quello sei comunque orientato Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
PEPPE X3 Ha scritto:io l'avevo gia fatto presente ma son stato ignorato...Wink

Non intendevo ignorarti, chiedo appunto i vostri pareri Smile

Spettro Ha scritto:Non è certo, ma probabile, quantomeno ha preso una bella tuonata sui montanti e comuque difficilmente una macchina a zampe all'aria ne esce sana Sad

Da quanto mi ha detto andava molto piano. Non ho motivo di dubitarne perché mio fratello ha 41 anni, due bimbe piccole e non è il tipo da fare il pirla.

Quello che non mi è chiaro, quando dite che il telaio è piegato, è a cosa vi riferite: secondo voi i due montanti si sarebbero piegati verso il centro del tetto?
  Cita messaggio
Ma l'ha gia' vista un carrozziere?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma l'ha gia' vista un carrozziere?

Yes, due: uno propendeva per la sostituzione del tetto, l'altro per ribatterlo.

Non c'è ancora un preventivo

Secondo entrambi, l'auto è riparabile, ma ovviamente...sono di parte.

Per quello chiedo anche il vostro parere, per quanto si possa fare con le foto che ho allegato
  Cita messaggio
Riabbattere??????

Ahahahahahah, se, e tu fratello è paperon de Paperoni!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Riabbattere??????

Ahahahahahah, se, e tu fratello è paperon de Paperoni!

Infatti si sta facendo fare il preventivo dall'altro Smile Mrgreen
  Cita messaggio
L'ideale sarebbe una consulenza seria possibilmente di un amico disinteressato,in effetti quanto dice Omar non è da scartare anzi!e io direi visto che tuo fratello fa così pochi km perché non valuta una bm a benzina avrebbe un ulteriore risparmio
  Cita messaggio
Che dire Sten?? Intanto massima solidarietà eppoi io vedrei i preventivi e intanto anche se trovi i ricambi a buon prezzo, così da avere un'idea su più opzioni. Certo che un ribaltamento è molto possibile che tu lo senta sempre (ovvero scricchiolii vari, imperfezioni ecc. ecc.)Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:L'ideale sarebbe una consulenza seria possibilmente di un amico disinteressato,in effetti quanto dice Omar non è da scartare anzi!e io direi visto che tuo fratello fa così pochi km perché non valuta una bm a benzina avrebbe un ulteriore risparmio

Lui aveva un carrozziere fidato, ma ha chiuso l'attività. E' una buona idea chiedere un parere anche a lui
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)