Capottamento BMW E46 - consigli
PuccioE39 Ha scritto:alternativa: trova una 320d in ordine che abbia il motore fuori uso (vedi quelle cui son saltate le lamelle), la compri a poco e ci swappi il tuo.

sta valutando anche questa ipotesi

PuccioE39 Ha scritto:poi però devi tenerla finché non esplode

quello sarebbe accaduto anche a questa Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:non so se con 3000 euri ce la fai però appunto :neutral_think:

Vediamo.

resunoiz Ha scritto:..ma ce le avrei anche io. è che poi sei "costretto" a tenerla fino alla morte per vagamente ammortizzare il costo. e dando per scontato di non aver spese importanti

Non aveva nessuna intenzione di cambiarla a breve. L'avrebbe tenuta per altri dieci anni.

Quindi anche io farei la cosa che costa meno, considerato che tutta la meccanica era nuova di pacca, visti i 30mila km.

Questo naturalmente a condizione che l'auto sia sicura
  Cita messaggio
habemus preventivum

€ 2.200 di manodopera riverniciandola tutta e € 7-800 di pezzi, saccheggiando i demolitori.
  Cita messaggio
non male, poteva andare moolto peggio!
  Cita messaggio
Molto conveniente, oserei dire basso!
simone72
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:habemus preventivum

€ 2.200 di manodopera riverniciandola tutta e € 7-800 di pezzi, saccheggiando i demolitori.
sospettosamente basso.
  Cita messaggio
Tenete conto che, per tutta una serie di motivi (facilmente intuibili), lì il costo della manodopera è decisamente inferiore rispetto al Nord.

E di sicuro per riverniciarla non smonterà l'auto come invece si dovrebbe.
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Tenete conto che, per tutta una serie di motivi (facilmente intuibili), lì il costo della manodopera è decisamente inferiore rispetto al Nord.

E di sicuro per riverniciarla non smonterà l'auto come invece si dovrebbe.

Fagliela smontare tutta, per 500 pleuri di differenza ne vale la pena, e cmq diffida da chi fa i lavori male, perchè chi lavora bene, non accetta di farti male le finiture,e chi lavora male nelle finiture difficilmente sa far bene la sostanza.Smile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Fagliela smontare tutta, per 500 pleuri di differenza ne vale la pena, e cmq diffida da chi fa i lavori male, perchè chi lavora bene, non accetta di farti male le finiture,e chi lavora male nelle finiture difficilmente sa far bene la sostanza.Smile

Mah, già così è ai limiti per cui vale la pena sistemarla.

Tra 3-4 anni l'auto varrà pressoché zero, sia che adesso la smonti sia che faccia la romanella.

Non credo mio fratello abbia molta voglia di tirar fuori altri 500 euro oltre ai 3mila già imprevisti.
E anche il carrozziere non starà a fare questioni di principio, visto che da quelle parti di questi tempi davvero non si batte chiodo.

L'importante è che faccia bene la sostanza.
  Cita messaggio
Se l'intenzione e' quella di portarla alla fine, e a lui interessa risparmiare sull'estetica (quindi nel portafoglio), allora concordo sullo spendere il meno possibile. D'altronde non parliamo certo di un'auto con una possibile rivalutazione in chiave storica Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)