Voglia di spider.......che faccio?
simone72 Ha scritto:Infatti io non sono vecchio. Big Grin

Ne riparliamo ad ottobre
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ne riparliamo ad ottobre
Big Grin

C'e' ancora tempo! Tongue
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:hai pensato quel che penso io?Big Grin

non credo...o forse si?:O:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Batmobile Ha scritto:hai pensato quel che penso io?Big Grin

Grazie a Mich per gli applausi ed a Bat per l'intervento, son contento che la mia convinzione sia condivisa anche da voi
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Grazie a Mich per gli applausi ed a Bat per l'intervento, son contento che la mia convinzione sia condivisa anche da voi
Wink

Condivido la tua opinione, ma pensavo ad una persona specifica, che va in giro per ogni concessionario a fare proposte e tirare prezzi per oggetti che non intende/non puo' comperare.
Per amor di chiarezza, tu non lo conosci.Wink
  Cita messaggio
secondo me sono ben piu di "una persona specifica" e qlc di sicuro lo conose anche andras Wink
oltretutto sandro, quella persona specifica è piu famosa per vendere al triplo....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:secondo me sono ben piu di "una persona specifica" e qlc di sicuro lo conose anche andras Wink
oltretutto sandro, quella persona specifica è piu famosa per vendere al triplo....
Almeno il doppioBig Grin
ma comperare alla metà, trattando tutto, anche quel che non interessa.Sad
Domani ti chiamo..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)