Prova su strada 328i Sport
Franzzz Ha scritto:..
Il cruise control sul volante : modifica davvero comoda rispetto alla mia classica leva "nascosta" dietro al volante.
[COLOR="darkred"]
E' un ritorno all'antico, sulle E46 il cruise control si comanda dal volante Wink
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche il tasto "limit" se ben ricordo sul volante è veramente molto utile!
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:l'ho appena ritirata Big Grin oggi a pranzo, autostrada (germania Big Grin ) + giretto sui colli per saggiarne le doti velocistiche e telaistiche

Citando Albano quando paventai l'idea di prendere una M5 e 60 .... "sfonnnnalaaaaaaa!!!!"
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
beh pertica bene però dai Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:beh pertica bene però dai Smile Mrgreen

Si in Sport+ va benone !
solo l'eccessivo numero di marce rende la guida un po sporca nel senso che spesso si ha la senzazione di avere una marcia sbagliata :
Per un aspirato la cosa e' positiva pma per un turbo benzina da 245cv spesso ho notato usavo la seconda ma la treza ci stava meglio...

Se passi per PD facciamo uno 0-130 335i vs 328i !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Si in Sport+ va benone !
solo l'eccessivo numero di marce rende la guida un po sporca nel senso che spesso si ha la senzazione di avere una marcia sbagliata :
Per un aspirato la cosa e' positiva pma per un turbo benzina da 245cv spesso ho notato usavo la seconda ma la treza ci stava meglio...

Se passi per PD facciamo uno 0-130 335i vs 328i !

volentieri, anche perché SONO a pd zona industriale, ma adesso parto e la riporto da ceccato..

comunque quel cambio, in uso misto sui colli, è una fucilata, va da dio, sei sempre lì a tirare terza-quarta-quinta-quarta ecc. ecc.

ci sta a pennello, meglio che col 20d, anche perché alla fine allunga bene fino in zona rossa
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)