09-09-2012, 22:27
Ma porca pupazza!!!....
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
3 mesi a piedi....FINITI!
|
|
09-09-2012, 22:54
mi spiace moltissimo, spero che te la caverai.
P.S. senza polemica, ma per onestà: sui limiti hai una visione severissima di rispetto della legge, ora sull'alcool, giustamente, invochi elasticità da limiti palesemente ridicoli. Lo stesso grado di elasticità usalo sempre da ora in poi.
09-09-2012, 23:14
letto oggi tramite il cell di un amico
mi spiace Resu....
09-09-2012, 23:20
Mi spiace molto vecchio ma ormai è così e c'è poco da farci. Posso solo dirti che i 3 mesi a piedi sono lo scoglio minore di tutta la trafila che ne segue. Vedrai che divertimento
10-09-2012, 06:56
Già, confermo, avrai 8 anni di pene e un sacco di soldi da buttare
nonché un mare di tempo da perderci dietro ad_wall:
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
10-09-2012, 08:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2012, 13:18 da resunoiz.)
Batmobile Ha scritto:mi spiace moltissimo, spero che te la caverai. ho infatti poi firmato il verbale senza batter ciglio. ero stra-convinto di essere sotto lo 0.5 purtroppo non sarei tornato a casa altrimenti. avessi avuto la "macchinetta" per fare il test al locale, sarei aprtito sicuro.la velocità la decidi, hai uno strumento che te la misura ogni attimo.
10-09-2012, 08:50
Jacky Ha scritto:Mi spiace molto vecchio ma ormai è così e c'è poco da farci. Posso solo dirti che i 3 mesi a piedi sono lo scoglio minore di tutta la trafila che ne segue. Vedrai che divertimento spiega. a me sembrava di aver capito che c'era una visita da fare, a sorpresa, nei tre mesi. ma poi dovesse finire li :neutral_think:
10-09-2012, 09:51
Azzo Omar mi spiace, anche perchè se eri a 1.50 tanto tanto, ma 0,6......
ad_wall: ad_wall: ad_wall:Fai ricorso, se vinci eviti un bel pò di rogne!!! ![]()
10-09-2012, 09:56
Tonio Ha scritto:Azzo Omar mi spiace, anche perchè se eri a 1.50 tanto tanto, ma 0,6...... mi ha atterrito però che se perdi, prendi la sanzione più alta..o sbaglio?
10-09-2012, 10:18
Vorrei vedere se avessero fermato qualcuno di loro conoscenza o parentela, nelle stesse identiche condizioni, se avessero proceduto con il verbale... comunque fai subito ricorso al GDP, come ti ha suggerito Andras controlla eventuali precedenti (in italia si va avanti con i precedenti) e se ce n'è anche soltanto uno in cassazione vedrai che te la passi: nessun GDP si mette contro la cassazione...
Concordo con Tonio, uno 0,6 a 100 mt da casa non si verbalizza, lo dico da ex sbirro: al limite si accompagna la persona a casa, gli si fa un bel cazziatone (giusto per rimarcare il "favore" fatto) e io sbirro vado a casa sereno e sicuro di aver fatto una buona azione. Ma non tutti ragionano così, purtroppo nelle FDO ci sono persone comprensive e persone che avendo una divisa addosso si sentono LA LEGGE, e non tutori della stessa. Ho visto che già in molti si sono prodigati per cercarti i precedenti, ma se hai bisogno mandami un messaggio su fb, farò in modo di poterti essere d'aiuto anch'io!!! Luigi Forza amico, siamo tutti con te [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|