2° Trofeo Chianti Classic - Granducato Challenge 2012
Jack Ha scritto:Io stavolta dovrei stare zitto!!! Chi ha partecipato conosce i problemi di cronometraggio!! Bene mi hanno sistemato il C.O. 12 (quello dell'ora di ritardo) e però mi affibbiano un bel 130 in più al C.O. 21 (direbbero ritardo 8 secondi ed avevo invece 170 prima salvo poi dopo 60 metri al C.O. 22 passare con 76 di anticipo!!). In assoluta e in punti salirei di tre posizioni. Così ci danneggiano (anche alla squadra) per i punti del Campionato Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Ma hai chiesto spiegazioni a fine gara?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Parole sante Patrizio:

- prima della gara non vorrebbe venire
- durante la gara ti scassa i maroni perche' sei passato male su un tubo
- tra un tubo e l'altro ti scassa i maroni perche' vai troppo forte
- a fine gara ti dice: ma come gia' finita?
- a pranzo non si cura della classifica ed anzi ti guarda male perche' ogni 3 minuti vai e vieni per vedere se sono usciti altri risultati
- quando gli dai i risultati ti becchi della schiappa
- quando le dici che per miglioare bisogna allenarsi ti risponde: "tu devi migliorare, tu ti alleni, io non vengo!"
- in macchina dorme! Big Grin

Comunque vada caro Patrizio, siamo rovinati! Big Grin

Siamo messi praticamente uguale,
non si viene ad allenare neanche se la leghi al sedile dx
Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma hai chiesto spiegazioni a fine gara?

Certo e infatti il C.O. totalmente sbagliato me lo hanno solo dimezzato da 300 a 150 (quello dell'ora) e l'altro mi è stato detto che il tempo era stato confuso con il passaggio dopo e che anche quello sarebbe stato corretto. Si' corretto in peggioConfusedad_wall:Confusedad_wall: Guarda caso è sempre il secondo pressostato di Castellare!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Secondo me avresti dovuto essere più incisivo .....
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Secondo me avresti dovuto essere più incisivo .....

Cavoli ho spiegato tre volte per bene cercando di esserlo. "Giusto! Ti daremo la media!" Perfetto hanno proprio fatto quello che hanno detto!!! Confusedad_wall:Confusedad_wall: Ma roba da matti!! Vabbè son le corse! Prendiamo l'esperienza! Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Parole sante Patrizio:

- prima della gara non vorrebbe venire
- durante la gara ti scassa i maroni perche' sei passato male su un tubo
- tra un tubo e l'altro ti scassa i maroni perche' vai troppo forte
- a fine gara ti dice: ma come gia' finita?
- a pranzo non si cura della classifica ed anzi ti guarda male perche' ogni 3 minuti vai e vieni per vedere se sono usciti altri risultati
- quando gli dai i risultati ti becchi della schiappa
- quando le dici che per miglioare bisogna allenarsi ti risponde: "tu devi migliorare, tu ti alleni, io non vengo!"
- in macchina dorme! Big Grin

Comunque vada caro Patrizio, siamo rovinati! Big Grin

Siamo in tre!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Forse in questo sono un pò più fortunato di voi: Ila è sempre inscimmiata più di me!! Ad allenarsi c'è sempre e quando non si trovano corse da fare per qualche settimana va in "riserva" e comincia a martellare che troppo fermi non si può stare e che si diverte un mondo! In gara e dopo gara è sempre lei che è più contenta di me e mi fa coraggio. Quando pesto in gara mi dice di rifarlo! :neutral_think::neutral_think::neutral_think: Boh avremo mica problemi noi invece di voi??
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Quando pesto in gara mi dice di rifarlo! :neutral_think::neutral_think::neutral_think: Boh avremo mica problemi noi invece di voi??

Questo a me non succede mai :O
Quando esagero (secondo il suo metro cioè quando io inizio a divertirmi) mi minaccia di spengere il C200 :S
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Questo a me non succede mai :O
Quando esagero (secondo il suo metro cioè quando io inizio a divertirmi) mi minaccia di spengere il C200 :S

No no quello no....... a me basta che mi dica che sta male. :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ti daremo la media!" Perfetto hanno proprio fatto quello che hanno detto!!!

Jack è l'unica cosa che potevano fare !

Quando un tempo non torna, e dalla registrazione dei tempi non si riesce a capire qual è il tempo giusto di passaggio, la regola è quella di dare la media calcolata sulle prove "buone".

Purtroppo uno degli addetti, al momento dell'affissione delle classifiche, mi ha detto che a causa dei ciclisti, nella prova di San Giusto che è stata annullata, avevano dei casi dove per una macchina c'erano 6 tempi (2 per gli assi dell'auto e 4 per i ciclisti :O )
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)