[F31] Nuova Serie 3 Touring.
La presentavano ufficialmente lo scorso week-end. Nessuno e' andato a vederla? Impressioni? Smile Mrgreen

Io ho fatto una toccata e fuga di 5 minuti sabato mattina, c'era un 320d abbastanza infarcito di optional ad un prezzo scandaloso, ma si sa le prime hanno su di tutto per "invogliare" i possibili acquirenti, detto questo mi sono soffermato solo sulle effettive novita' del modello: la parte posteriore, visto che il resto e' come la F30.

Nel complesso la linea e' gradevole, dalle foto mi sembrava un po' troppo sproporzionata, il muso "basso" e il culone da touring, invece dal vivo fa tutta un'altra impressione.

Le dimensioni aumentate rispetto alla E91 vanno a tutto vantaggio di un baule piu' capiente e piu' spazio per i passeggeri posteriori.

Due particolari non mi sono piaciuti per niente, ed anzi li reputo un bel passo indietro rispetto alla E91: la mancanza delle bocchette di ventilazione posteriori e la mancanza del meccanismo automatico che fa sollevare automaticamente la tendina copribagagli quando si apre il lunotto o si preme per due volte la maniglia di apertura del portellone. Per sollevarla bisogna farlo manualmente. Confusedad_wall:

Ho controllato bene all'interno delle guide, se per caso c'erano i fermi che la trattenevano (come sulla mia), ma nulla, quindi credo sia proprio una mancanza.

Mi riservo comunque di andarla a vedere con piu' calma.
simone72
  Cita messaggio
Io ho visto due 330 d a VR
entrambe bianche, una sport e una luxury
Mi sono seduto su entrambe e l' abitacolo lato guida mi pare un altro pianeta rispetto alla e91
Non avevo notato i "passi indietro"... Pero' ha il calcio in c....Wink
  Cita messaggio
La sport con un macello di optionals veniva 49k
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:La sport con un macello di optionals veniva 49k

Dilettanti, la 320d che ho visto in conce veniva 52k Big GrinConfusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
io non l'ho vista ma non ci tengo neanche da quando un mio amico è andato a vederla e mi ha detto la cifra...:O
58000 euro!!!:icon_sprint:
ma di cosa?? so che era una Sport, ma essendo poco ferrato in materia non mi ha saputo dire altro...8)
in ogni caso il prezzo è folle!!Confusedad_wall:
se poi le concessionarie chiudono anche solo le filiali o riducon il personale ci credo, provate voi a vendere una station media premium quasi 60000 euro!!:rosik:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peo il prezzo lo fai te, se ci metti 40.000 euro di optional e' ovvio che arrivi a 70.000 euro.

Il confronto va fatto con la E91 e ti posso dire che costa uguale, io ne ho configurata una come la mia attuale, anzi con 2/3 cosette in piu' e costava 2000 euro in piu', valuta pero' che la mia l'ho acquistata 5 anni fa. Wink
simone72
  Cita messaggio
Semi OT:

ma il 30d glielo mettono in gamma alla F30???
  Cita messaggio
Come non ci sono le bocchette post?sulla berlina ci sono?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Come non ci sono le bocchette post?sulla berlina ci sono?

Mi sono posto la stessa domanda Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Semi OT:

ma il 30d glielo mettono in gamma alla F30???

Vincè, detta così è fraintendibile!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)