Report: come eliminare ABS su bmw 135i
3diablo3 Ha scritto:Ho già fatto 300km. Non c'entra nulla con il sensore ABS. Il sensore ABS è funzionante. Sicuramente il fusibile va ad escludere solo la centralina ABS. I segnali ABS passano prima da ECU e poi vanno alla centralina ABS!

Cioe' in pratica i sensori vanno , non va solo i "servocomandi" pilotati dalla centralina che fanno "sbloccare" la frenata.
Fico !

Quando avro' le gomme alla frutta posso pure spiattellarle ora !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Cioe' in pratica i sensori vanno , non va solo i "servocomandi" pilotati dalla centralina che fanno "sbloccare" la frenata.
Fico !

Quando avro' le gomme alla frutta posso pure spiattellarle ora !

Esatto, ma la figata è che il ripartitore di frenata sembra funzionare ancora correttamente! Confusedmile_clap:
Comunque farò una prova su banco per avere la conferma...
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
aspetto tue news
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Diablo guardavo oggi velocemente attaccando il cavo bt alla macchina e andando nella sezione freni c è la possibilità di intervenire sull ABS.
Non so cosa faccia perché non ho provato però l ho visto!

GUISS... ...non ho trovato il menu che hai citato. Puoi dirmi dove andare a vedere?? Grazie. Wink
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:aspetto tue news

Scusa Franzzz, per non nasconderci dietro un dito, perchè non mi hai risposto al mess pm?:S
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Scusa Franzzz, per non nasconderci dietro un dito, perchè non mi hai risposto al mess pm?:S

Perche' non ho nulla da aggiungere
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[SIZE="5"]e voila!!!!!![/SIZE]

[Immagine: img20121115080728.jpg]

[SIZE="5"]Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/SIZE]
  Cita messaggio
ma sulla mia 320Cd del'05 tengo premuto per più di 7-8 secondi il pulsante DSC e oltre a disattivare l'esp mi disattiva poi anche l'abs... non lo fa più coi nuovi modelli?
  Cita messaggio
Vulnet Ha scritto:ma sulla mia 320Cd del'05 tengo premuto per più di 7-8 secondi il pulsante DSC e oltre a disattivare l'esp mi disattiva poi anche l'abs... non lo fa più coi nuovi modelli?

questa è una vaccata grande quanto la mia casa in montagna Big Grin

ti disattiva asc ed esp.
e basta.
  Cita messaggio
Vulnet Ha scritto:ma sulla mia 320Cd del'05 tengo premuto per più di 7-8 secondi il pulsante DSC e oltre a disattivare l'esp mi disattiva poi anche l'abs... non lo fa più coi nuovi modelli?

Guarda che con quella manovra, non disattivi affatto l'ABS. Disattivi tutti i controlli ( si accende le spia del Dsc - triangolo- e la spia dei freni - gialla).
Se premi il pulsante una sola volta e non lo tieni premuto, attivi il DTC (Dynamic Traction Control) con il quale hai un controllo di trazione "più permissivo" ma non del tutto escluso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)