Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Oggi le scarico Wink
simone72
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Ho trascorso una giornata molto piacevole ma soprattutto molto istruttiva! La location ovvero l'officina di Loris a mio avviso è pari a quella di una concessionaria:attrezzatura molto completa, competenze eccellenti!
Voglio ringraziare Loris per la grande disponibilita' e competenza "meccanica" veramente da invidiare: si muove tra chiavi inglesi, viti, cacciaviti, pompe aspirazione, siringoni di olio ecc. con un'abilita' pari ad un meccanico professionista.Confusedmile_clap:
Ringrazio Patone che assieme a Loris si è dedicato alla "toilettatura" del circuito raffreddamento di "Cenerentola" che ho visto un po' imbarazzataConfused ( l'hanno guardata "sotto"Smile Mrgreen).
Complimenti a Franzz mago di elettronica che in un men che non si dica è riuscito a sistemare gli specchietti retrovisori di Simone!
Credo che tra non molto verranno postati vari servizi fotografici degli interventi eseguiti!
Ottima anche la grigliata.
Mi piacerebbe che un evento come questo si potesse ripetere in un prossimo recente futuro!
Grazie a tutti
Alessandro

Imbarazzata forse all'inizio ma poi si è anche bagnata Smile Mrgreen

Comunque è sempre un piacere lavorare su un mezzo del genere Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Arrivato Ora !

Mamma mia 100km di acqua senza mai smettere un attimo !

Grazie a tutti della compagnia e` sempre un piacere conoscere nuovi amici !
Un grazie a Loris per l`ospitalita` :
Il suo X6 e` ora una nuova sfida per me !

Franzzz Ha scritto:Fortuna che per X6 non si puo' fare nulla secondo BMW

http://www.youtube.com/watch?v=2sQJ2n0ShKw

Azz

Credo sia una sfida facilmente vincibile per te!!

Mi piacerebbe molto il riposizionamento dei tergi allo spegnimento del quadro (odio le spazzole che rimangono a mezza via) e la storia degli specchietti richiudibili.
  Cita messaggio
Anche io voglio il riposizionamento del tergi! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia Big Grin

...e un bel vaffa al bullone spezzato ci sta tutto; meno male che ogni tanto non gira tutto storto ed è andata beneBig Grin. Grazie Loris! Wink

Ripensando bene all'accaduto, a come si è tranciato e alla facilità nell'estrazione del moncone mi vien da pensare che quei bulloni siano programmati per cedere oltre una certa coppia di serraggio per salvaguardare il filetto della coppa.

Chi lo ha serrato la volta prima probabilmente lo aveva già stirato e tu gli hai dato il colpo di grazia.

Alla luce di questo mi devo ricredere e quel tipo di bullone, cavo all'interno, è meglio sostituirlo se non sai come è stato serrato la volta prima.
Comunque in tanti anni è la prima volta che vedo una rottura del genere.

Discorso diverso per tutti gli altri tipi di tappi pieni, continuo a pensare che non serva sostituirli e sulle BMW moderne il tappo ormai è diverso anche per tipo di lega ed è più facile capire se è compromesso.
  Cita messaggio
Ringrazio tutti per la partecipazione e per i complimenti profusi.

Spero che la soddisfazione dei partecipanti sia stata pari alla mia dato che ho goduto molto nel vedervi li.
Il lavoro di squadra è stato bello perchè tutti hanno interagito con tutti.

La mia disponibilità per la primavera è totale!
Adesso avete visto il posto, le cose sono andate bene e vi siete fatti un'idea di quello che si può fare quindi da rimettere in programma sicuramente.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:La mia disponibilità per la primavera è totale!
Adesso avete visto il posto, le cose sono andate bene e vi siete fatti un'idea di quello che si può fare quindi da rimettere in programma sicuramente.

Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Qualche foto in attesa dei reportage Big Grin

[Immagine: 664629_4694995343659_1594768735_o.jpg]

[Immagine: 48180_4694999343759_1151494105_o.jpg]

[Immagine: 55690_4695002023826_1953943954_o.jpg]

[Immagine: 178269_4695002863847_253729183_o.jpg]

Patone all'opera, caxxo quanto mangi! Smile Mrgreen

[Immagine: 680333_4695004343884_2025553121_o.jpg]

Non e' rotta eh! Big Grin

[Immagine: 621269_4695004823896_28612172_o.jpg]

Il mago dell'elettronica Big Grin

[Immagine: 617279_4695005143904_1007616291_o.jpg]

Il meritato riposo dopo la giornata in officina

[Immagine: 664449_4695005903923_734508061_o.jpg]
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo sia una sfida facilmente vincibile per te!!

Mi piacerebbe molto il riposizionamento dei tergi allo spegnimento del quadro (odio le spazzole che rimangono a mezza via) e la storia degli specchietti richiudibili.

Dopo ci guardo sulla mia:
non avevo notato dal video sta cosa : in pratica se spengo l'auto i tergi restano nel punto esatto dove sono se attivi ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Dopo ci guardo sulla mia:
non avevo notato dal video sta cosa : in pratica se spengo l'auto i tergi restano nel punto esatto dove sono se attivi ?

Si rimangono li e siccome mi dan fastidio devo sempre reinserire il quadro per abbassarli Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)