Moduli aggiuntivi, quali scegliere per X1?
sankunen Ha scritto:immagino che anche questi non siano legali...in caso di incidente che succede? se un perito perizia l'auto e trova il bussolotto so' cazzi acidi dato che la assicurazione non copre di solito
questo mi ha sempre frenato dal prendere questi moduli o dal rimappare...mumble mumble...questo racechip mi tirerebbe un sacco! la mia con 129 euro andrebbe da 163 a 205 cv...

partendo dal presupposto che, come denoti, non son legali, anche io quando avevo il diesel ho sempre desistito da moduli mappe e quant' altro.

Se può esserci un "Male minore", di certo è più facile staccare e rimuovere a mano un modulo in due secondi se si deve sottoporre l'auto a perizia piuttosto che attaccare l'auto a un pc per rimuovere una mappa. di certo, come dice Carlo una mappa studiata ad hoc sulla specifica auto permette più linearità, migliore erogazione, prestazioni leggermente superiori...si tratta di valutare tutte le cose Smile ma è un discorso vecchio come il motore a scoppio ormai Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Fatemi capire, considerato che in francia non ho convezioni per rimappare, ho l'auto a noleggio, vale la pena un modulo da 229€ sperando di guadagnare un 15/20 cv e qualche litro di gasolio?

Lo farei sulla 120d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Manuale nel mio caso Smile

con max 300 euro allora ti porto da uno in gamba qui, convenzionato con noi http://www.dnauto.it che ti fa diverse rullate pre e post e ti sistema la coppia come la vuoi, il tizio è bravo e consigliato anche da elaborare

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Fatemi capire, considerato che in francia non ho convezioni per rimappare, ho l'auto a noleggio, vale la pena un modulo da 229€ sperando di guadagnare un 15/20 cv e qualche litro di gasolio?

Lo farei sulla 120d

Sulla 120d guadagni minimo 30-35 cv...
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Fatemi capire, considerato che in francia non ho convezioni per rimappare, ho l'auto a noleggio, vale la pena un modulo da 229€ sperando di guadagnare un 15/20 cv e qualche litro di gasolio?

Lo farei sulla 120d
In tal caso non avrei dubbi ed andrei di modulo aggiuntivo.....Oltretutto il sistema ISIS è infallibile da quanto ho sentito nel trovare rimappature....a meno che non si ritorni dal proprio preparatore e rimetta tutto apposto (con ciò non intendo solo rimettere la mappatura stock ma sopratutto anche altro, di cui non mi addentro visto che potrei dire cose inesatte e far più confusione).
In via definitiva io consiglio questo:
-Se l'auto è ancora in garanzia, consiglio un modulo aggiuntivo;
-Se l'auto è fuori garanzia, consiglio la rimappatura.
  Cita messaggio
A proposito, né ho uno, usato una settimana, completo di telecomando da svendere Big Grin

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

Cita messaggio
Se è per X6 35d fammelo provare e poi vediamo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Se è per X6 35d fammelo provare e poi vediamo Wink

Si Si Si Wink

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

Cita messaggio
oggi ho rimosso il racechip pro in previsione della consegna della X1 tra qualche settimana. la differenza si sente tanto. mai più senza. il prossimo forse sarà uno steinbauer

costa un botto ma è il top dei moduli. Wink
  Cita messaggio
Sei un tamarro smanettone anche tu Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)