[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
Hell Ha scritto:Esatto esagerato. Il mio e' con la fascia verde. Non ho il preventivo in mano, ma ricordo che solo di manodopera sono 195+IVA.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Quindi addebitano sicuramente più di 2 ore di lavoro (forse anche 3 abbondanti) per la sostituzione del parabrezza. Chissà se effettivamente ci vuole tutto questo tempo, sinceramente credo di no, ma cosa vuoi farci...
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Quindi addebitano sicuramente più di 2 ore di lavoro (forse anche 3 abbondanti) per la sostituzione del parabrezza. Chissà se effettivamente ci vuole tutto questo tempo, sinceramente credo di no, ma cosa vuoi farci...

Precisamente (dalle mie parti vogliono 4,99€+iva per ogni unità lavorativa da 5minuti) circa 39 unità lavorative, ovvero 3ore ed un quarto!Mi sembra un pó tantino sinceramente...
  Cita messaggio
Nel preventivo ci sono 41 UL a 4,75 € cadauna.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Urka ma mettono in conto anche il tempo in ccui aspettano si asciughi il collante !
Davvero ladroni !

CMQ il mio e' un parabrezza benessere leggermente viola con fascia scura e sensori di tutti i tipi :
Se mi capita lo farei cambiare in bmw

Sono assicurato pure io con franchigia di 50 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ieri hanno cambiato il parabrezza e confermo che hanno cambiato anche i sensori pioggia.
Lavoro davvero fatto bene......... unica pecca come hanno attaccato il l'adesivo porta assicurazione [/COLOR] Confusedad_wall: Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ieri hanno cambiato il parabrezza e confermo che hanno cambiato anche i sensori pioggia.
Lavoro davvero fatto bene......... unica pecca come hanno attaccato il l'adesivo porta assicurazione [/COLOR] Confusedad_wall: Big Grin

Quelli li staccano/riattaccano sempre alla caxxum...in considerazione, forse, che poi gli utenti lo cambiano comunque Wink
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Nel ponte pasquale per la precisione lo scorso venerdi ho provveduto alla pulizia primaverile dei interni in pelle della mia E92.

Ho operato in questo modo.

1) Passati sedili anteriori - posteriori con aspirapolvere.
2) Ripassati sedeili e tutti gli interni swiffer duster (raccogli polvere)
3) Preparata bacinella contenente acqua calda (circa 3 litri), sapone liquido e del latte detergente per viso (quello che usano le donne per struccarsi)
4) Con un pano in microfibra imbevuto e strizzato più volte nella bacinella ho pulito la pelle degli interni.
5) Poi con un altro panno meguairs ho asciugato la pelle
6) Ho passato il prodotto BMW per la pelle, importante farlo assorbire bene.
7) Infine ho ripassato il panno meguairs.

Il tutto in circa 1 ora 1/2 di lavoro.

Wink [/COLOR]

[COLOR="#800000"]Questa mattina viste le concomitanze astrali favorevoli : Brutto tempo, moglie e figlia che dormivano alle ore 09.00 sono sceso a compiere il lavoro sopra indicato di pulizia interni in pelle. Wink
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bravo hell, complimenti per il lavorone!!Confusedmile_clap:

Quando avrò di nuovo un auto con interni in pelle la porterò da te!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piccinino Ha scritto:Bravo hell, complimenti per il lavorone!!Confusedmile_clap:

Quando avrò di nuovo un auto con interni in pelle la porterò da te!Smile Mrgreen

[COLOR="#800000"]Ciao Richard

Troppo buono .......... non sono così bravo..........c'è chi di certo sa fare meglio.
Di certo ci ho messo tanta passione[/COLOR].
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:
per la pulizia della pelle ti consiglio di utilizzare prodotti più specifici (non necessariamente costosi)
La pelle umana è diversa da quella animale dei sediliSmile Mrgreen (a meno che bmw non li rivesta con pregiata pelle di..... ::neutral_think:Big Grin )

Spesso si crede che i prodotti per le donne siano delicati e quindi adatti ai sedili ma può succedere che "ammorbidiscano" troppo o siano troppo aggressivi (per togliere il trucco) e a lungo andare rovinino lo strato protettivo,il colore o "la mano" della pelle. se non vuoi perdere tempo di consiglio i panni imbevuti della meguair's Smile
perdonami per aver bocciato il tuo sistema!on ho resistito!8)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)