Mi son riletto tutta la discussione stamattina. Ti rinnovo i complimenti per il mezzo, davvero ben tenuto! Il dinavin non è da te, per armonizzarlo con la car dovrai montarci un assetto e dei cerchi seri!
A parte gli scherzi, il discorso cruscotto è una storia infinita mi pare... Sulle prime foto che hai messo del chip mi sembra che ci fossero tracce di ossidazione oltre che di saldatura...
Io ci sono stato a bordo di quest'auto ragazzi e che vi devo dire
FANTASTICA !
La stessa sensazione di quando si sale in un auto nuova, la pelle e tutto il resto maniacalmente nuovi :O
Mi ha riportato ai tempi del mio primo amore la 320 d e46 pre
manzrik Ha scritto:Mi son riletto tutta la discussione stamattina. Ti rinnovo i complimenti per il mezzo, davvero ben tenuto! Il dinavin non è da te, per armonizzarlo con la car dovrai montarci un assetto e dei cerchi seri!
A parte gli scherzi, il discorso cruscotto è una storia infinita mi pare... Sulle prime foto che hai messo del chip mi sembra che ci fossero tracce di ossidazione oltre che di saldatura...
Inviato con telepatia da....
Grazie dei complimenti!
Il Dynavin è una cinesata da paura, però esteticamente è la cosa migliore che potessi mettere. Un giorno mi faccio un Txt con la lista dei difetti del Dynavin, una roba proprio da cinesata.
Per il quadro trovando come codificarlo al 100% senza aprirlo ne comprerei un'altro, così non avrei neppure il pensiero di violentarlo per togliere gli aghi.
Risorse del computer, tasto destro, proprietà, cerchi hardware- gestione dispositivi, porte Com e lpt, apri l, albero fin che trovi la porta pcmcia e da li clicchi, vai su proprietà e controlla i valori che ti ho mandato, velocità in baudrate, bit di ritorno e numero bit trasmessi