[E30] Pulizia fari anteriori
il grigio è al posto del blu che non dovrebbe esserci, e quelli non sono i connettori dei fari delle e30....
fregatene degli incastri, sono uguali Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma non può semplicemente essere che, come ha rilevato Loris (e confermo che per un altro tipo di connettore, anche la mia Z ha uno scherzetto simile..) negli anni di produzione più vecchi potessero esserci casi di connettori diversi che venivano "ereditati" da auto più vecchie?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
omar però qui è esattamente il contrario| è una ,macchina del 87-88 che ha ereditato, in produzione, i connettori di una del 90-91...come dire, poco probabile!
oltretutto le stesse e30 del 90-91 non hanno i connettori unificati con l'e36 del 90-91...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ok, ma rimanendo nel caso specifico, i codici giusti li trovi...percui restiamo su quelli e non incasiniamo una situazione che gia è stata incasinata da qualcuno nel passato Wink

simone72 Ha scritto:I miei connettori sono cosi':

[Immagine: attachment.php?attachmentid=3835&d=1361639857]

Quelli che indicate voi mi sembrano diversi, e comunque anche i colori non corrispondono, Mich mi parla di un connettore grigio che io non ho. Inoltre a colore diverso corrisponde forma di incastro diversa.

Come volevasi dimostrare se segui i consigli di Mich ti arrivano i connettori sbagliati Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3986[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3987[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3988[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:omar però qui è esattamente il contrario| è una ,macchina del 87-88 che ha ereditato, in produzione, i connettori di una del 90-91...come dire, poco probabile!
oltretutto le stesse e30 del 90-91 non hanno i connettori unificati con l'e36 del 90-91...

boh...potrebbe essere però. la serie finisce quando nasce l' altra.... cioè, chi caxxo andrebbe a cambaire TUTTI i connettori epr emtterli..di n'altra macchina?

come detto, dopo aver visto che sulla mia un connettore ha UN filo invertito all' interno (non con nastro o altro..e non solo il mio) e tralaltro piu avanti negli anni, non mi stupirebbe che ci fossero altri casi "peculiari"
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Abbagliante E30 1987

[ATTACH=CONFIG]3989[/ATTACH]

Abbagliante E34 1992

[ATTACH=CONFIG]3990[/ATTACH]

sono uguali

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anabbagliante E30 1987 senza lente, quindi non è il caso di Simone

Si vedono i 3 fili, massa, posizione e anab

[ATTACH=CONFIG]3991[/ATTACH]

Anabbagliante E34 1992 lente e smile

spina gialla dritta anab e spina grigia a L posizione

[ATTACH=CONFIG]3992[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dalle foto sopra deduco che sia ampiamente possibile che le spine della E34 siano proprio quelle delle E30
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La spina azzurra che si vede in secondo piano sulla foto di simone sembra avere la stessa impronta di quella grigia postata da me solo che una è dritta e una ad L.
Per colore potrebbe andare dentro la sirena visto che ha la base blù ma sulla macchina ho trovato spina grigia con sirena blu.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)