ma non può semplicemente essere che, come ha rilevato Loris (e confermo che per un altro tipo di connettore, anche la mia Z ha uno scherzetto simile..) negli anni di produzione più vecchi potessero esserci casi di connettori diversi che venivano "ereditati" da auto più vecchie?
omar però qui è esattamente il contrario| è una ,macchina del 87-88 che ha ereditato, in produzione, i connettori di una del 90-91...come dire, poco probabile!
oltretutto le stesse e30 del 90-91 non hanno i connettori unificati con l'e36 del 90-91...
Mich Ha scritto:ok, ma rimanendo nel caso specifico, i codici giusti li trovi...percui restiamo su quelli e non incasiniamo una situazione che gia è stata incasinata da qualcuno nel passato
simone72 Ha scritto:I miei connettori sono cosi':
Quelli che indicate voi mi sembrano diversi, e comunque anche i colori non corrispondono, Mich mi parla di un connettore grigio che io non ho. Inoltre a colore diverso corrisponde forma di incastro diversa.
Come volevasi dimostrare se segui i consigli di Mich ti arrivano i connettori sbagliati
Mich Ha scritto:omar però qui è esattamente il contrario| è una ,macchina del 87-88 che ha ereditato, in produzione, i connettori di una del 90-91...come dire, poco probabile!
oltretutto le stesse e30 del 90-91 non hanno i connettori unificati con l'e36 del 90-91...
boh...potrebbe essere però. la serie finisce quando nasce l' altra.... cioè, chi caxxo andrebbe a cambaire TUTTI i connettori epr emtterli..di n'altra macchina?
come detto, dopo aver visto che sulla mia un connettore ha UN filo invertito all' interno (non con nastro o altro..e non solo il mio) e tralaltro piu avanti negli anni, non mi stupirebbe che ci fossero altri casi "peculiari"
La spina azzurra che si vede in secondo piano sulla foto di simone sembra avere la stessa impronta di quella grigia postata da me solo che una è dritta e una ad L.
Per colore potrebbe andare dentro la sirena visto che ha la base blù ma sulla macchina ho trovato spina grigia con sirena blu.