Venerdì arriva la bestiiiaaaaaa!!!!!!
Vigorsol264 Ha scritto:Venerdì arriva la bestiiiaaaaaa!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla !!!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ,appena me la consegnano,vengo in garage da te. Ascoltiamo la sinfonia!!!
Fai subito un video !
Tanto par cambiar anca domani piove
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Negrente ti fa tutto lo scarico, compresi i colettori in inox?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Boh,gli ho dato carta bianca. L'importante è che si senta il rumore,ma che non sia invadente. Testuali parole. Gli ho detto che vorrei fare anche 500 km tutta una tirata,senza diventar sordo o dover gridare per farmi sentire. Domani ti dico.
Considera che quando fave a le gare,su bmw,sostituiva i cilindri e se li modificava a seconda delle gare...
Ecco la prima recensione scarichi centralina:
....aaaaahhhhhh!!!!!!!