Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
Smontato in mille pezzi la macchina di Marco.
Era la mappa.
rimesso auto stock con mappa bmw performancve (326cv) e l'auto tuona come un siluro e 0 errori ecu.

ora aspetto un suo feedback e poi procediamo a inserire una mappa seria
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un monumento,altro che feedback!!zero errori!!sei un mito!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Preparati.....

Lunedi' ti caccio 370cv sotto il culo !!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche stamattina,tutto ok...che dire?da fare un monumento!
...aspettando i cv mancanti come un bambino,in attesa della mezzanotte,per poter aprire il regalo di natale...

Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Preparati.....

Lunedi' ti caccio 370cv sotto il culo !!!!

Detta così sa un po' di sadomaso! ah ah ah!
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Uhm...mi devo preoccupare, [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ?
Ahahhhaha

Cita messaggio
Vigorsol264 Ha scritto:Uhm...mi devo preoccupare, [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ?
Ahahhhaha

Azzzzzz in effetti suona male.

CMQ complimenti anche al ragazzo di Marcon
La sua diagnosi era ineccepibile.

Io avrei avuto molti dubbi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Azzzzzz in effetti suona male.

CMQ complimenti anche al ragazzo di Marcon
La sua diagnosi era ineccepibile.

Io avrei avuto molti dubbi

Un ragazzo di oltre 60 anni! Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Infatti....Roberto mi aveva detto che,secondo lui,al 99%era la mappa.
Anche stamattina,accesa,zero errori

Cita messaggio
Teniamoci buono questo schema....

01 REGULATING LAMBDA PROBE L= 1400MM 1 11787558055
02 REGULATING LAMBDA PROBE L= 1200MM 1 11787558087

04 LAMBDA MONITOR SENSOR L= 560MM 1 11787545074 $195.30
05 LAMBDA MONITOR SENSOR L= 490MM 1 11787545075 $195.30

[Immagine: attachment.php?attachmentid=207835&stc=1&d=1228109205]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)