LORENZO61 Ha scritto:Purtroppo abbandono! non mi piacciono non mi piacciono e non mi piacciano. La M4 mi fa chiudere lo stomaco: non riesco a guardarla. Ne venderanno un sacco all'est dove gli eccessi fanno moda.
Sicuramente belle ed affascinanti,Imho meno adatte ad un pubblico "Maturo" e dal gusto sportivo/classicheggiante....
Capisco l'opinione di Lorenzo ed in parte la condivido,solo in parte pero'....Se vivessi in un'altro Paese "NON EUROPEO" quasi sicuramente ci farei piu' di un pensiero alla berlina
*Albano* Ha scritto:Sicuramente belle ed affascinanti,Imho meno adatte ad un pubblico "Maturo" e dal gusto sportivo/classicheggiante....
Capisco l'opinione di Lorenzo ed in parte la condivido,solo in parte pero'....Se vivessi in un'altro Paese "NON EUROPEO" quasi sicuramente ci farei piu' di un pensiero alla berlina
C'è chi ci pensa eccome!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Tanto belle,ma una M per me deve girare molto piú in alto!potenza massima a 5500 giri...io mi chiedo,alla fine quanto sono diverse da una E90 335i ben mappata acquistabile con 13-15000 euro?:neutral_think: