M3 e M4 ...ecccoleeeeeee!!!!!
LORENZO61 Ha scritto:Purtroppo abbandono! non mi piacciono non mi piacciono e non mi piacciano. La M4 mi fa chiudere lo stomaco: non riesco a guardarla. Ne venderanno un sacco all'est dove gli eccessi fanno moda.

Troppo sbarazzina per te.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sicuramente belle ed affascinanti,Imho meno adatte ad un pubblico "Maturo" e dal gusto sportivo/classicheggiante....
Capisco l'opinione di Lorenzo ed in parte la condivido,solo in parte pero'....Se vivessi in un'altro Paese "NON EUROPEO" quasi sicuramente ci farei piu' di un pensiero alla berlinaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Sicuramente belle ed affascinanti,Imho meno adatte ad un pubblico "Maturo" e dal gusto sportivo/classicheggiante....
Capisco l'opinione di Lorenzo ed in parte la condivido,solo in parte pero'....Se vivessi in un'altro Paese "NON EUROPEO" quasi sicuramente ci farei piu' di un pensiero alla berlinaWink

Big GrinBig GrinBig Grin C'è chi ci pensa eccome!!! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Big GrinBig GrinBig Grin C'è chi ci pensa eccome!!! Smile Mrgreen

......DISGRAZIETO!!!Smile MrgreenSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se potessi le prenderei subito, anche entrambe, mi sono innamorato intensamente.
Ora chiudo i sogni e proseguo a lavorare...
  Cita messaggio
Sarà meglio va.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
le emme devono essere ignoranti......la quattro mi piace assai
  Cita messaggio
prima immagine dei cerchi standard da 18" 513M

[ATTACH=CONFIG]7379[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Cerchi piccoli e freni grandi.. :razz
Cosi' mi piace!
  Cita messaggio
Tanto belle,ma una M per me deve girare molto piú in alto!potenza massima a 5500 giri...io mi chiedo,alla fine quanto sono diverse da una E90 335i ben mappata acquistabile con 13-15000 euro?:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)