Dopo la tua foto,capiremo meglio...
Fai una prova:togli il tergi,e prova a rimettere la plastica. Dovresti sentire un click doppio,e dovrebbe restare immobile. Se vedi che si alza da uno dei due lati....
Sent from my iPad using Tapatalk
No,infatti. Qua è tutto a posto...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao Nuttolo,guarda io ho comprato due giorni fa le tue stesse spazzole tergi della Bosch e confermo quello che dici tu,il coperchietto originale BMW non entra a causa dell'attacco grande che ha la spazzola ,ha proprio una forma diversa,non si tratta di essere bravi a fissare la spazzola ,puoi essere anche un ingegnere nucleare che non la fissi proprio perche la forma dell'attacco spazzola bosh è diversa dalla forma del coperchietto di BMW...io dopo due ore dall'acquisto sono tornato subito dal supermercato dove le avevo comprate e con lo scontrino mi hanno ridato i soldi.Mi dispiace ma è l'unico modo per porre un rimedio a questa cosa,dopo questo fatto ho capito che bisogna comprare per forza tergi originali BMW...che alla fine costano quanto i bosh...
Scusate...io li ho comprati a 23 euro su misterauto ,sempre della bosch....
E vanno perfetti. Anzi,a differenza di quelli comprati 6 mesi fa in BMW,sono moooolto più silenziosi.
Donne e motori...entrambi costano!
Sul sito,metti il modello,l'anno di produzione,credo anche il finale del telaio e ti trova tutto. Ho comprato anche una lambda,che mi si era rotta:bmw217 euro più IVA,lì 104 compresa spesa spedizione....
Appena monti in macchina,questione di minuti,faccio la foto. Non capisco cosa non entri....