ooook...ho visto il modello...si sono sempre aero twin ma con attacchi diversi da quelle che ho preso io...queste vanno bene...sempre sul sito di mister auto se metti e 92 le i primi tergi della lista sono sempre aero twin ma con attacchi diversi nonostante scrivano che siano per BMW..se hai tempo guardali..sono quei tergi che abbiamo preso noi...
Chissà perché...comunque,come dicevo,questi vanno bene,e sono parecchio più silenziosi di quelli comprati in BMW. Ti diró di più:quelli compratore Bmw dopo i 170 "grattavano"il vetro. Chiamato la concessionaria ,mi hanno detto che dovevo avere pazienza,che col tempo di sarebbero ammorbiditi!!!!col tempo,semmai,si induriscono....
Donne e motori...entrambi costano!
davvero sono più silenziosi?...quasi quasi li compro pure io...quindi niente rumori strani? mi dicevo che uno tocca leggermente il bordo?intendi il bordo del montante?
Toccano la parte della plastica sul braccetto,la basetta che fa tenuta. Sfiorano,più che toccare. A differenza di quelle BMW,che stanno 2-3 mm più distanti...
Con tre euro,su quel sito,fare una specie di assicurazione,che se non vi vanno bene,o semplicemente non vi piacciono,vi fanno il reso gratuito n