[E90] Spazzole tergicristalli
truccy Ha scritto:saresti cosi gentile da dirmi come si carica una foto qui?perché l'unico tasto che mi sembra serva a copiare delle foto mi chiede l'URL...thanks..Smile

devi caricare l'immagine su un hosting tra i tanti a tuo piacimento e poi inserire l'url. solo i soci del club inseriscono nei post le immagini direttamente da computer.
  Cita messaggio
aaaaah OK...grazie!! Smile
  Cita messaggio
[Immagine: e7uhy7y4.jpg]

Donne e motori...entrambi costano!
  Cita messaggio
ooook...ho visto il modello...si sono sempre aero twin ma con attacchi diversi da quelle che ho preso io...queste vanno bene...sempre sul sito di mister auto se metti e 92 le i primi tergi della lista sono sempre aero twin ma con attacchi diversi nonostante scrivano che siano per BMW..se hai tempo guardali..sono quei tergi che abbiamo preso noi...
  Cita messaggio
Chissà perché...comunque,come dicevo,questi vanno bene,e sono parecchio più silenziosi di quelli comprati in BMW. Ti diró di più:quelli compratore Bmw dopo i 170 "grattavano"il vetro. Chiamato la concessionaria ,mi hanno detto che dovevo avere pazienza,che col tempo di sarebbero ammorbiditi!!!!col tempo,semmai,si induriscono....

Cita messaggio
davvero sono più silenziosi?...quasi quasi li compro pure io...quindi niente rumori strani? mi dicevo che uno tocca leggermente il bordo?intendi il bordo del montante?
  Cita messaggio
Toccano la parte della plastica sul braccetto,la basetta che fa tenuta. Sfiorano,più che toccare. A differenza di quelle BMW,che stanno 2-3 mm più distanti...

Cita messaggio
OK va bene...valuterò...grazie per le info,allora caso risolto...Smile
  Cita messaggio
truccy Ha scritto:Ciao Nuttolo,guarda io ho comprato due giorni fa le tue stesse spazzole tergi della Bosch e confermo quello che dici tu,il coperchietto originale BMW non entra a causa dell'attacco grande che ha la spazzola ,ha proprio una forma diversa,non si tratta di essere bravi a fissare la spazzola ,puoi essere anche un ingegnere nucleare che non la fissi proprio perche la forma dell'attacco spazzola bosh è diversa dalla forma del coperchietto di BMW...io dopo due ore dall'acquisto sono tornato subito dal supermercato dove le avevo comprate e con lo scontrino mi hanno ridato i soldi.Mi dispiace ma è l'unico modo per porre un rimedio a questa cosa,dopo questo fatto ho capito che bisogna comprare per forza tergi originali BMW...che alla fine costano quanto i bosh...

Mi sembrava di non essere l'unico pazzo Smile

resunoiz Ha scritto:ecco svelato il trucco Smile

magari c'è stato un cambio de sto cappuccio durante la produzione visto che simo non ha avuto problemi, o han cambiato proprio il modello della bosch sotto richeista di bmw per "spingerti" a comprare gli originali?

non sarebbe la prima volta che sento che BMW scoraggia la diffusione di ricambi equivalenti (ad esempio, per le termiche della E46 non ho MAI trovato le borchie non originali BMW: è l' unico marchio a nona ver mai concesso i diritti epr fare le compatibili)

a sto punto se non puoi ridarle indietro essendo passato un pò, tienile su e tieni da parte i coperchietti per quando le ricambi Wink tanto se puliscono lo stesso il vetro non sarà tutta sta gran tragedia Smile Mrgreen

Sì esatto, è quello che avrei comunque fatto, solo che volevo vederci meglio!

truccy Ha scritto:ho appena guardato le spazzole di mister auto,quelle della bosch sono modello air twin,proprio come quelle acquistate da me e da nuttolo...ragazzi il coperchietto di plastica bmw per quel modello di tergi non ci entra nemmeno se preghi ,è inutile stare a discutere contro l'evidenza,io le ho provate a mettere ed è subito evidente che il copri ingranaggio non entra,puoi girarlo come vuoi ma non entra ha proprio una forma diversa.. poi se vogliamo credere che un quadrato entri in un cilindro...va beh crediamoci.. ah un'ultima cosa la lunghezza del tergi passeggero non è 40cm...bensì 45cm....altra inesattezza che scrivono nei prodotti non originali BMW...lo dico perche quando ho provato a mettere il tergi passeggero Bosch,oltre al problema del coperchietto,era anche più corto del tergi originale BMW...infatti misurando l'originale con il buon vecchio metro beh misura 45cm...Big Grin

Sinceramente non ho notato sta differenza nella lunghezza, in sintesi: sticazzi :lol:
  Cita messaggio
Con tre euro,su quel sito,fare una specie di assicurazione,che se non vi vanno bene,o semplicemente non vi piacciono,vi fanno il reso gratuito n

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)