ciaooooooo ragazziiii!
non è vero che le donne non vanno d'accordo con i motori...non tutte almeno! SmileSmileSmileSmile [Immagine: 1604861_734868033191944_1922013215_n.jpg]
  Cita messaggio
ciao e benvenuta! Big Grin
  Cita messaggio
Ciao e benvenuta fra noi Smile. Che bella macchinina!! Complimenti!!! Sarà che.....ho un debole per la coupè E92! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Bella macchina, benvenuta..... certo che per essere una 23 enne ti tratti bene Big Grin..... 3.000cc Big Grin
  Cita messaggio
Grazieeeeee Smile eheh diciamo che ho una gran bella passione per auto e moto...e ne approfitto Smile
  Cita messaggio
lellina91 Ha scritto:Grazieeeeee Smile eheh diciamo che ho una gran bella passione per auto e moto...e ne approfitto Smile

E fai bene!! Qui invece non troverai niente di tutto ciò!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ahahhaha in realtà mi sono iscritta per un motivo preciso..siccome ho la makkina momentaneamente fuori uso.:neutral_doh:
  Cita messaggio
lellina91 Ha scritto:Ahahhaha in realtà mi sono iscritta per un motivo preciso..siccome ho la makkina momentaneamente fuori uso.:neutral_doh:

Azzz Un colpo al cuore per me!! Le E92 non si fermano mai!!! La mia poi per come viene trattata renderà l'anima!!
  Cita messaggio
Un colpissimo al cuore...e pure al portafogli! �� si è completamente fermata..e.mi ha lasciata a piedi..possibile che a 180.000 km si rompa la catena di distribuzione? Secondo me mi hanno solato sugli effettivi km
  Cita messaggio
Ahi ahi! Il solito problema della catena della distribuzione! Se cerchi nei vari topic vedrai che a qualcuno è successo molto prima. Addirittura Bmw ha riconosciuto il problema! La tua di che anno è? Intanto ti segnalo: http://www.bmwdrivers.it/content/717-N47...MW-ammette
Se vuoi apri una discussione ulteriore (ce ne sono già molte) in area "Fai da te" ed i nostri esperti si pronunceranno! Purtroppo è un problema noto! Anche io faccio sempre controllare e segnalo sempre ad ogni tagliando, considerando l'uso spesso "estremo" che faccio dell'auto :S
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)