Buongiorno tutti!
Bella Garo dai ! Big Grin

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
grazie mille Carlo! :-) vi scrivero piu detagliato domani :-)
Present: BMW E92 330 xd
Past: Mini Countryman S , BMW F30 320 d
  Cita messaggio
ok ragazzi qualche nuovo foto di questa mattina prima e dopo andare al lavoro (Torino-Varazze) :-) [Immagine: verary2u.jpg][Immagine: y2e7udan.jpg][Immagine: eqaze2ap.jpg][Immagine: ge5ysu8u.jpg][Immagine: upyge5en.jpg]
  Cita messaggio
Bella, felice per te [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 5s usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Poi una domanda , quando ho parcheggiato la macchina a Varazze dopo aver fermato il motore ho ricevuto questo icone chi vuo dire che ho poco olio penso, ma volevo sapere questa se poteva anche essere per che i ultimi piu meno 20 kilometri ho guidato la macchina nelle curve di montagna e che il sensore ha sbagliato? quando ho guidato non ho avuto nessuno icon di olio finche ho stop il motore Undecided [Immagine: vyparu3u.jpg]
  Cita messaggio
Grazie Hell! :-)
  Cita messaggio
Ok ragazzi dopo venti minıti sono ritornato alla macchina ho acceso per 5 minuti poi ho fatto le check mi fa vedere tutto ok e poi quando ho fatto stop non ho avuto questa icon, bho, non so. Pero ne nella menu di i-drive , ne nella menu di turning lights dove si fa system check , non ho un opzione di check oil level, non e' strano questa cosa? Oppure e' una secret menu? [Immagine: e6yte7uv.jpg]
  Cita messaggio
una curiosità...visto che io non sono un genio in Inglese, l'i Drive si può avere anche in Italiano?
  Cita messaggio
si si BMW92, erava in italiano, sono io chi ha cambiato nelle impostazioni al italiano come in mio caso io non sono un genio in italiano Smile
  Cita messaggio
bella! sulla spia non so aiutarti, vedi sul libretto istruzioni cosa dice di specifico su quell'avviso Smile

leggendo in rete, sembra un reset non eseguito correttamente dell' Idrive,ma nn sono certo
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)