[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta!
-PEO- Ha scritto:veramente Gallumara è sotto Migliarino.. per la precisione!!Wink

si è veroConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ok grazie, segno e vado in perlustrazione con qualche amico prima o poi!
:razz[/COLOR]

ok,stai attento a nn sbagliare perchè li attaccato c'è un ristorante pieno di insegne,il circolo è poco segnalato,lo chiami almeno il giorno prima e gli dici cosa volete mangiare e vi fanno quello che volete a scelta..
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:ok,stai attento a nn sbagliare perchè li attaccato c'è un ristorante pieno di insegne,il circolo è poco segnalato,lo chiami almeno il giorno prima e gli dici cosa volete mangiare e vi fanno quello che volete a scelta..

A non sbagliare? Big Grin
Io ci abito a 10km ci sarò passato 1000000 volte e manco so che esiste! Big Grin
Andras, ricordati bene di non confonderti con il GOLAGIOCONDA, te lo dico perchè sto paese è grande come il mia officina, l'unico ristorante che noti subito è quello che ti ho detto.
E' una via con 6 case, quindi il posto che dice Donatello è quello più nascosto.
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:A non sbagliare? Big Grin
Io ci abito a 10km ci sarò passato 1000000 volte e manco so che esiste! Big Grin
Andras, ricordati bene di non confonderti con il GOLAGIOCONDA, te lo dico perchè sto paese è grande come il mia officina, l'unico ristorante che noti subito è quello che ti ho detto.
E' una via con 6 case, quindi il posto che dice Donatello è quello più nascosto.

venendo dalla via del mare la golagioconda rimane sulla sx,50metri piu'avanti c e questo circolo.vale la pena davvero andare davvero alla pari della fernanda oserei dire,si fanno anche i capellacci se li prenoti,anche il pollo fritto lo fa buono..
  Cita messaggio
ok ci hai convinto, la prossima volta che la Global si riunisce a Ferrara si va la'! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:ok ci hai convinto, la prossima volta che la Global si riunisce a Ferrara si va la'! Smile Mrgreen

prima provalo poi decidi nn voglio responsabilita'anche se noi ci andiamo tt le settimane con i colleghi.
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Si dai wurstel e tonno Big Grin Big Grin Big Grin

Ciavete rottoR CAAAAA co sto posto Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Si dai wurstel e tonno Big Grin Big Grin Big Grin

Ciavete rottoR CAAAAA co sto posto Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]

voi veneti nn sapete mangiare,,solo gattiSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:voi veneti nn sapete mangiare,,solo gattiSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="#4169e1"][COLOR="purple"]
///Maoooooooo Smile Mrgreen[/COLOR][/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Orby e Manzrik che fanno?

:misc_hungry:
ci sono ancora due posticini x the ledKing e l'adrioto?

mi scuso per il ritardo :hail
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)