Mercatini di Natale Nord Italia. Consigliatemi!!!!
Tonio Ha scritto:La mia "preoccupazione" è lo spostamento poi in bolzano. Sarà un'impresa fattibile trovare un buco per la macchina oppure da suicidio? Per questo pensavo di cercarlo dentro Bolzano, però mi sà che ci abbiamo pensato un pò tardi......:neutral_think:

i trasporti pubblici sono ottimi, i posteggi esterni gratis e sicuri, mentre in centro strapaghi ogni ora..Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:i trasporti pubblici sono ottimi, i posteggi esterni gratis e sicuri, mentre in centro strapaghi ogni ora..Wink

Ultime ricerche "in periferia", poi mi butto nei paesini limitrofi!!!
  Cita messaggio
Prenotato finalmente!!!!Wink
Trovato un albergo a 10 minuti dal centro!!!!:razz

Ale ci sentiamo più avanti noi per 2 dritte su Rovereto!!!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Ultime ricerche "in periferia", poi mi butto nei paesini limitrofi!!!

Tonio Ha scritto:Prenotato finalmente!!!!Wink
Trovato un albergo a 10 minuti dal centro!!!!:razz

Ale ci sentiamo più avanti noi per 2 dritte su Rovereto!!!!!Wink

Oook, hai sempre il mio numero?
Quando sali?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Oook, hai sempre il mio numero?
Quando sali?

No, mandamelo il numero.
Salgo il 18 e riparto il 19. Contavo di stare il 18 a Bolzano e scendere il 19 mattina a Rovereto.Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:No, mandamelo il numero.
Salgo il 18 e riparto il 19. Contavo di stare il 18 a Bolzano e scendere il 19 mattina a Rovereto.Wink

hai pmSmile
  Cita messaggio
Ecco, secondo voi è una pazzia andare a Bolzano questo week-end senza termiche?...................8)
  Cita messaggio
Sicuramente ..... si!

[Immagine: italy4_s.png?13]
simone72
  Cita messaggio
Il problema è dove cavolo le trovoooo!!!!!!!!!!!!!Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Il problema è dove cavolo le trovoooo!!!!!!!!!!!!!Confusedad_wall:

Se posso darti un consiglio, trova una TA da battaglia (dai tuoi, dai suoceri, da un parente...) che non abbia più dei 16, un paio di catene prese al supermercato (vendono anche le Konig) e via.
La termiche per la tua ora le paghi giusto il DOPPIO, sempre se le trovi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)