Interventi vari 120d
ok sono loro.. ti dico già che il primo, in basso a sinistra, ha 2 fioriture, si vede dalle foto, una sotto la valvola e una in basso..
  Cita messaggio
mmm ragazzi, piccola domanda.. un ragazzo mi ha chiesto se gli vendo i miei cerchi da 17 (mod 256 perfetti) gommati bridgestone potenza re50a rft tutte e 4 da 205 con meno di 7000km all'attivo.. che cifra posso chiedergli? lui mi parlava di 800€ di budget ma mi sembra un po' pochino..
  Cita messaggio
Presi. Ora bisogna sistemare i piccoli difetti. Rivernicio a nuovo tutto? Costo?

Uno è segnato per 3 cm. Il resto delle imperfezioni sembrano che si siano sgrostati dalla lucidatura.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Devo farli sistemare. Aziende in zona verona qualcuno ne conosce?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Molto belli! Smile
Li hai già provati? Io ti consiglio di provarli sull'equilibratice, così vedi come stanno e poi decidi. Se devi solo sistemarli esteticamente, li porti da un carrozziere, se son da riprendere ci pensa lui a mandarteli via.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Molto belli! Smile
Li hai già provati? Io ti consiglio di provarli sull'equilibratice, così vedi come stanno e poi decidi. Se devi solo sistemarli esteticamente, li porti da un carrozziere, se son da riprendere ci pensa lui a mandarteli via.

Grazie. No devo ancora provarli. Li ho solo puliti. Lunedì mi informo anche sul costo dell'intervento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'operazione sicuramente non ti costerà niente, o meglio presumo lo farai fare dal tuo gommista che poi ti venderà le gomme o ti monterà quelle che gli porti quindi fa parte del "pacchetto", ci metterà 3 minuti d'orologio a farli rotolare nella macchina.
Te lo dico perchè così eviti di farli verniciare per poi scoprire che son piegati.
  Cita messaggio
Che dite. Anticipo foto? Haha

Inviato dalla cabina telefonica
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:Che dite. Anticipo foto? Haha

Mezza!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: 973e561a-6b42-4fe2.jpg]

Eccola

[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)