maumauM5 Ha scritto:Perchè A6 ?? E' un vecchio modello .
Ci sono molti altri modelli, e marchi, a disposizione  
Una bella XF ??
Beh,rientrando da Firenze,ho visto le varie A6 TDI che venivano giù dall'appennino come dei missili!!:O 
è di sicuro una buona macchina,dalla linea piacevole,ottima tenuta di strada e interni curati!non la prenderei mai col cambio automatico però!
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
caricata per l'officina...
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-12-2010, 13:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2010, 13:46 da T. Loris.)
jacky Ha scritto:Spero si risolva per il meglio, e che sia l'ultima.
Tanto la prossima lo sò che sarà una A6 
Guarda a quella di mio fratello, 3.0 TDI, è saltata la turbina e il cambio automatico vai pure di audi che vai sul sicuro anche con quella......
......nel senso che sicuramente rimani a piedi 
Sono andato già 2 volte a recuperarlo in giro per il mondo, lui a casa con me e la maccanina dal conce con il carroattrezzi.
Poi con la Jaguar vai sul sicuro 2 volte
Non è facile scegliere e trovare un'auto affidabile oggi.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visto solo ora, PEO, mi spiace davvero tanto........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
T. Loris Ha scritto:Guarda a quella di mio fratello, 3.0 TDI, è saltata la turbina e il cambio automatico vai pure di audi che vai sul sicuro anche con quella......
Sono andato già 2 volte a recuperarlo in giro per il mondo, lui a casa con me e la maccanina dal conce con il carroattrezzi.
Non è facile scegliere un'auto affidabile oggi.......
Mica devi dirlo a me, è lui che cambia macchina :neutral_rolleyes:
T. Loris Ha scritto:Guarda a quella di mio fratello, 3.0 TDI, è saltata la turbina e il cambio automatico vai pure di audi che vai sul sicuro anche con quella......
guarda, lavoro nelle auto già da qualche anno, e bene o male mi sono fatto un idea di quello che gira su strada!!
riguardo all'A6, come abbiamo visto e come sappiamo perfettamente, è un mezzo meccanico sottoposto ad usura come qualsiasi altra auto a questo mondo, e possiamo tranquillamente affermare che nessun veicolo è esente da difetti, rotture o problemi di qualsiasi genere!!8)
ovviamente il mercato offre l'imbarazzo della scelta, ci sono quelle economiche, quelle di lusso, le sportive, le rispamiose, le potenti, le versatili, le comode, quelle costruite con poca cura e quelle fatte in un certo modo, concepite per una durata nel tempo e adatte per soddisfare a pieno le esigenze della clientela più difficile, come dovrebbero essere le "nostre" Bmw, ma che in ogni caso non si sottraggono all'usura meccanica dovuta dall'utilizzo dei componenti di cui essa è composta come la stessa A6!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, se proprio vuoi una macchina affidabile vai di Lexus (che mi dicono essere fatte anche a modino ...)
Altrimenti prendi una bella Mazda che magari salta ma essendo garantita 44.000 anni vai sul sicuro
vedrò cosa fare, ora penso a mettere a posto la mia!!
tanto non ho fretta, anche se la volgia di sbarazzarmene è tanta..
purtroppo non ce molta scelta in giro per i miei gusti, a meno che non si spendano cifre che non voglio spendere!!
potrei anche optare per una macchina di transizione, per togliermi una volgia, da tenere per qualche mese, max un anno!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
|