Nuova Ferrari FF
Io la trovo bellissima e con una fortissima personalità...
poi sono d'accordo con Piero, le shootingbreak le ho sempre trovate originali, la Volvo P1800, le Aston, la Lancia hpe... anzi finalmente un'auto che esce dal coro e che si distinguerà immediatamente dalla concorrenza!!!
A tal proposito quando la BMW ha presentato la Z4 coupè (non l'ultima) sono rimasto un pò deluso, perchè pensavo proseguisse sulla strada dello Z3 coupè, purtroppo quel Bangle ha fatto solo danni, peccato, immaginatela con il portellone più alto, sarebbe stata stupenda, invece ne è uscita una vera cagata!!!
  Cita messaggio
gigi, se ti piacciono i furgoni, è gravissimo....vedremo di trovare un primario in gamba per al curaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

la ff piace molto anche a me.....anche se non sono ferrarista......ma 18 quintali sono davvero tantini
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:gigi, se ti piacciono i furgoni, è gravissimo....vedremo di trovare un primario in gamba per al curaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

la ff piace molto anche a me.....anche se non sono ferrarista......ma 18 quintali sono davvero tantini

caspiterina!!:O
allora è graveBig Grin chissà se l'assicurazione malattie infortuni copre:neutral_think::neutral_think:
mi sarò inebetito a forza di guidare la X3 della morosa????:naughty:Big Grin

Quoto per il peso! Davvero elevato. Pesa come la X3...un po' troppo per una Ferrari o no?
  Cita messaggio
Mah ... come peso non direi che sia così esagerato ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
nuovo video

[video=youtube;FkYzxSW5hn4]http://www.youtube.com/watch?v=FkYzxSW5hn4&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
Saro' un somaro ma "me gusta mucho"Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Secondo me il buon vecchio Enzo Ferrari si starà rivoltando nella tomba!Big Grin
Di fianco sembra un'Alfa Brera allungata...non mi piace per niente,tranne per le prestazioni dichiarate,supersoniche!
Una Ferrari integrale non si può vedere...dai...Ferrari dovrebbe essere un'auto per puristi appassionati,forse conquisterà qualche cliente timoroso della TP,ma secondo me ci perde un po la faccia con quest'auto...:neutral_think:
Adesso mando un sms con 2 bestemmie ad un mio amico,ingegnere di manutenzione,che lavora in stabilimento Ferrari li a Maranello!Smile Mrgreen

Nulla da aggiungere.........>Sad
  Cita messaggio
Io sarò antico e retrò.....ma sono rimasto alla 308 di Magnum P.I...............
Una Rossa integrale......mmmmmmmmmm......mica è una Gallardo (gruppo Volkswagen.....) che per star dietro (quasi) alle varie 430 e 458 deve avere quell'architettura lì....altrimenti.....ciao ciao!!!!!!
Scaricare la potenza a terra non è un fatto di "con 4 ruote è meglio che con 2"........La FF è una vettura dettata dalle economie di scala e dal marketing, nonchè ovviamente dalla domanda.....ci sono sempre + arricchiti che vogliono fregiarsi del fatto di girare in ferrari (tra i locali della movida) senza manco capire che cosa vuol dire................
  Cita messaggio
Ero molto scettico anche io... ferrari significa prestazione esclusività stato dell'arte ed altro, però poi l'ho vista su strada e mi ha impressionato positivamente. in foto non rende per niente..
  Cita messaggio
A prescindere per me le Rosse sono tutti oggetti unici, inimitabili. Io la Ferrari ce l'ho nel cuore, sia per quanto riguarda la storia delle sue GT che per tutto ciò che è legato alle corse. Però digerisco male una integrale. Su strada, quando la vedrò, mi sembrerà cmq un'astronave!!!!!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)