Rottura turbina
Calma ragazzi calma , i tagliandi sono sempre stati fatti con puntualita' tra l'altro io mi attenuto al computer di bordo , laddove mi segnalava i km decrescenti per effettuare il tagliando (cosa che ho sotto valutato ) il mio sbaglio e' stato questo . Secondo loro, che tipo di giustificazione dovrebbero dare alle altre x3 con 30000/ 40000 km avendo subito lo stesso danno del mio ???? Parleranno di morchia a cos'altro ?
Sanno bene cmq che e' solito rompere turbine, volani , frizioni etc ma cosa hanno fatto ???

Pulire tutto il condotto o circuito , compreso di coppa olio, avrebbe significato un botto, sganciare i semi assi , tirare giu' un mare di cose , sappiamo benissimo come sono bravi nel farti lievitare i prezzi per ogni cosuccia . Io ogni caso l'avrei saputo fare anche io , ordinarmi una turbina rigenerata, facendola montare al primo fruttivendolo di turno , ed io che mi ero fidato di cio' per avere una garanzia sul lavoro effettuato .!!!:O:neutral_think:
BY FERETNA
  Cita messaggio
Nessuno cambia le turbine schiantate in BMW quando si è fuori garanzia, quello è stato il tuo vero errore.
Se compri la turbina altrove la garanzia c'è eccome e manco vengono a vedere cosa hai in coppa.
Per i tagliandi cadenzati dal computer vanno benissimo 150.000 km e mai morchia ne turbine.
Secondo me ti hanno detto morchia ma intendevano limature....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)