Gioventu' bruciata
*Albano* Ha scritto:Allora....Vediamo:neutral_think:...piede di porco:neutral_think:....coltello particolare:neutral_think:....softair senza cappuccio rosso e con pallini di ferro....:neutral_think:.....si insomma...proprio dei santi:SConfusedad_wall:...
IN GALERA PER UN MESETTO!!!!....POI VEDIAMO SE GLI PASSERA' LA VOGLIA!!!!>Sad:X

Albano, credimi che stanno già venendo consolati.
Invece che prendersi 2 calci in culo e obbligo a trovarsi un lavoro pomeridiano con cui pagare avvocati e danni.
  Cita messaggio
sicuramente quella che ha chiamato la polizia era una vecchia,ma nn dorme mai sta gente sempre a spiare dietro le finestre.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sai che la legge non fa distinzione se rubi un pacchetto di caramelle o una Bentley.

Non esattamente, normativamente c'è una bella differenza.
certo questi sono dei cogli.oni.
Tutti abbiamo fatto le nostre caz.zate, più o meno gravi, ma ci deve essere un limite, cosa che forse le famiglie non hanno saputo fare
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
donatello Ha scritto:sicuramente quella che ha chiamato la polizia era una vecchia,ma nn dorme mai sta gente sempre a spiare dietro le finestre.

beh..... dai, se io vedessi in piena notte una banda di malintenzionati cercare di scassinare un distributore anche solo di bibite chiamerei le FdO all'istante..... penso sia senso civico e non una questione di eta'. Wink
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non esattamente, normativamente c'è una bella differenza.
certo questi sono dei cogli.oni.
Tutti abbiamo fatto le nostre caz.zate, più o meno gravi, ma ci deve essere un limite, cosa che forse le famiglie non hanno saputo fare

Certo, era un esempio del cavolo il mio, per dire che comunque li hanno presi sul fatto, quindi per loro comunque sono guai.
simone72
  Cita messaggio
Sono d'accordo con Spettro, e per questi imbecilli non userei la galera, ma un paio di mesi a spostare da una buca all'altra un bel letamaio, stando attenti che non si rovini la punta, così si stancano un po' e la sera e, al posto di cojjonare, vanno a nanna con un profumino nelle narici che fa riflettere
E se i familiari li considerano dei poveri piccini indifesi e incompresi, mando anche loro ad aiutarli
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dopo la covalida dell'arresto, ieri sono stati rilasciati in attesa dell'udienza che si svolgera' a Marzo, e oggi sono tornati in classe.
simone72
  Cita messaggio
....aggiungo,con un marchingegno erogatore di calci in C.... attaccato alle chiappe!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Convengo.
Possibile che quando avveo 18 anni io ste cose non succedevano?

E non diamo colpa alla società, a maria de filippi ed al Gf ... la colpa è dei genitori secondo me che se ne sbattono i ualleri !
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Confermo e sottoscrivo!!!...Oggi,sempre piu' genitori menefreghisti>Sad:X
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)